Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

Il conto alla rovescia è ormai quasi terminato. Al calcio d’inizio dei Mondiali di calcio 2018 mancano poche decine di ore e gli addetti ai lavori stanno ultimando i preparativi per la cerimonia di inaugurazione. La gara d’esordio dei mondiali di calcio di Russia è infatti prevista per le 17 del 14 giugno, con la sfida tra Arabia Saudita e i padroni di casa della Russia. Nonostante la mancata qualificazione dell’Italia, e l’amaro in bocca per milioni di tifosi degli Azzurri, gli italiani che vorranno seguire i Mondiali 2018. E grazie al web e agli smartphone, sarà possibile farlo ovunque ci si trovi. Gli orari partite Mondiali di calcio, infatti, potranno sovrapporsi con quelli dell’ufficio e della scuola: nel caso non vogliate perdere nemmeno un minuto delle imprese di Messi, Ronaldo, Neymar o Griezman, potete sempre sintonizzarvi su uno dei portali web o delle app per le dirette dei mondiali e leggere (o vedere) l’esito delle gare anche se non si è fissi di fronte al televisore. Vedere i mondiali in streaming sarà veloce, gratis e legale.

Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

Fonte

Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

App e siti Mediaset per la diretta streaming delle partite
Il Mondiale 2018 sarà trasmesso interamente in chiaro e in maniera gratuita da Mediaset. Su Canale 5, Italia 1, Canale Mediaset Extra (con il commento della Gialappa’s) e Canale 20 potremo vedere tutte le partite, le interviste e gli approfondimenti prima e dopo le gare. Come fare, però, se non possiamo collegarci ai canali della tv del biscione direttamente da un televisore a casa o in ufficio? Semplice, ci basterà collegarci al sito di Mediaset e andare nella sezione Live Streaming.

Come detto, infatti, le partite mondiali di calcio potranno essere viste anche in mobilità: basterà affidarci all’applicazione Mediaset On Demand per smartphone e funzionante su telefoni Android, iPhone e Windows Phone. Una volta installata e lanciata l’applicazione, colleghiamoci alla pagina del canale che trasmette la partita, quindi Canale 5, Italia 1, Canale 20 o Mediaset Extra e premiamo play per far partire la diretta streaming delle partite dei mondiali. A breve, inoltre, dovrebbe essere rilasciata anche l’app Mediaset Mondiali Fifa, creata appositamente per seguire la diretta TV in streaming delle partite mondiali di calcio.

Mondiali di Calcio 2018 come seguirli con app e web

App ufficiali della FIFA
Un altro strumento utile per seguire notizie, aggiornamenti e andamento delle classifiche dei giorni dei prossimi mondiali di calcio è sicuramente l’applicazione ufficiale della FIFA. L’app FIFA è disponibile su Google Play Store, su App Store e nello Store di Microsoft. Oltre ai marcatori e ai classici aggiornamenti sull’orario partite mondiali e i risultati dei match, l’applicazione FIFA dà accesso a video esclusivi realizzati all’interno degli spogliatoi, dei campi del Mondiale 2018 e guardare le fotogallery realizzate prima e dopo ogni match.

Panini Sticker Album
Appassionati degli album di figurine? Allora l’applicazione Panini Sticker Album è quella che fa al caso vostro. Possiamo scaricarla su iPhone, Android e Windows Phone e sarà un po’ come avere a portata di tasca il classico album delle figurine. Lo scopo è lo stesso: dovremo raccogliere e scambiare con gli amici online e sui social media le figurine, che in questo caso sono dei ritratti e delle caricature, di tutti i giocatori presenti ai Mondiali 2018.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento