Motorola presenta la Moto Mod Stereo Speaker senza batteria

Motorola presenta la Moto Mod Stereo Speaker senza batteria

Motorola presenta la Moto Mod Stereo Speaker senza batteria

Motorola ha lanciato ufficialmente una nuova Moto Mods, chiamata semplicemente Stereo Speaker, che va a migliorare il comparto audio degli smartphone appartenenti alla gamma Moto Z di 1° e 2° generazione L’accessorio si presenta con un design curato, uno stand per il posizionamento in landscape e una scocca disponibile in tre colorazioni (rosso, blu e nero) all’interno della quale non è presente alcuna batteria supplementare, nonostante lo spessore. Ciò sta a significare che la Mods Stereo Speaker utilizzerà la batteria del device al quale viene collegato, al contrario di altre alternative che invece offrono anche una maggiore autonomia ai dispositivi Tra le specifiche tecniche riportate sul sito ufficiale, spiccano i due altoparlanti integrati da 28 mm di diametro, il peso di 102 gr, e la possibilità di utilizzare l’accessorio anche come vivavoce per le chiamate. Il dispositivo promette un audio più forte e bassi più ricchi.

Motorola presenta la Moto Mod Stereo Speaker senza batteria

Fonte
Motorola presenta la Moto Mod Stereo Speaker senza batteria
La Moto Mods Stereo Speaker non è ancora stata inserita sul sito ufficiale italiano ma viene già venduta in America a 59,99 dollari, ossia al medesimo prezzo delle JBL SoundBoost e SoundBoost 2 che implementano, però, anche una batteria. Per ricevere maggiori informazioni a riguardo potete visitare la pagina dedicata Ufficiale cliccando qui.

Moto Stereo Speaker Moto Mod, che a dire del produttore può vantare “un audio più potente e bassi più ricchi”, è in vendita al prezzo ufficiale di 59,99 dollari, lo stesso attualmente adottato per le JBL SoundBoost.

L’oratore non è rivolto solo a coloro che desiderano riprodurre musica, poiché può anche fungere da altoparlante vivavoce per le chiamate e le chat video, offrendo un suono di qualità migliore. L’unità ha anche un cavalletto integrato che Motorola afferma “aggiunge profondità e consistenza alle esperienze audiovisive”. Inoltre, come altre Moto Mod, l’altoparlante non richiede alcuna fonte di alimentazione esterna e attinge invece il potere dal telefono collegato. Come i suoi fratelli, Moto Mods sono compatibili con i dispositivi della serie Moto Z .

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento