MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro notebook gaming

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro notebook gaming

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro notebook gaming

A questo Computex di Taipei non poteva ovviamente mancare un aggiornamento della gamma notebook gaming di MSI anche per quanto riguarda le soluzioni Stealth, ovvero quei prodotti che abbinano a prestazioni decisamente elevate, un design e delle dimensioni che possono essere paragonate a quelle di un notebook classico.

Aggiornamento che si concretizza nell’annuncio di GS63Vr e GS73VR, entrambi ovviamente seguiti dal nome in codice Stealth Pro. Si tratta come anticipato di due notebook gaming che hanno nelle dimensioni tutto sommato “normali” il loro punto di forza. Tutta la componentistica è infatti racchiusa in uno chassis di soli 17.7mm di spessore e meno di 2kg di peso. Un design anche più sottile di quello di alcuni ultrabook, magari non recentissimi.

Per poter mantenere la componentistica entro temperature accettabili in un design così contenuto in termini di dimensioni, MSI ha studiato un nuovo sistema di dissipazione detto Cooler Boost Trinity. Un sistema di raffreddamento che consiste in 5 heatpipes che trasportano il calore verso delle nuove ventole chiamate Whirtwind Blade che lo espellono.

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro notebook gaming

Fonte

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro notebook gaming


Anche in questo caso come sui prodotti top abbiamo un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, 5 ms di tempo di risposta e tecnologia HDR. Display e prestazioni video dupportate da una GPU Nvidia GTX 1070 dalle prestazioni sicuramente molto buone.

Gli MSI sono i 1° gaming notebook al mondo a montare la prossima generazione GPU di NVIDIA. Le prestazioni della nuova generazione GeForce® GTX 1060 GPU di NVIDIA prevedono un miglioramento di oltre il 40% rispetto alle precedenti serie GeForce® GTX 900M. Con l’innovativo raffreddamento Cooler Boost e le speciali caratteristiche gaming di MSI, l’ultima GeForce® GTX 1060 GPU di NVIDIA sarà in grado di rilasciare completamente le sue prestazioni. Con la soluzione “one click to VR” e un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente, i nuovi MSI gaming notebook stanno per abbattere il clichè delle prestazioni desktop e per stupire i giocatori sbilanciandoli verso opinioni più fresche.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento