Nokia 3310 disponibile da oggi AMCOMPUTERS

Nokia 3310 disponibile da oggi AMCOMPUTERS

Nokia 3310 ufficiale disponibile da oggi AMCOMPUTERS

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il Nokia 3310 è finalmente disponibile. A dare la notizia è direttamente HMD Global, l’azienda finlandese che ha curato la produzione dei nuovi telefonini Nokia, sul suo account Twitter: da oggi partiranno le spedizioni in tutto il mondo.

Intorno al nuovo Nokia 3310 è esplosa una vera e propria mania: il numero dei pre-ordini ha superato qualsiasi aspettativa dell’azienda finlandese, mentre in molti sono in attesa dell’arrivo del telefonino all’interno dei negozi fisici. E ora sono stati accontentati. In alcune nazioni come l’Iraq il Nokia 3310 è già disponibile, mentre in Europa bisognerà aspettare ancora qualche giorno: entro la metà di maggio lo si potrà acquistare. Sull’Italia notizie certe non ce ne sono, ma è molto probabile che Nokia segua lo stesso iter per tutte le nazioni: pochi giorni e vedremo il telefonino finlandese anche sugli scaffali del Bel Paese. Il prezzo del Nokia 3310 sarà intorno ai 60 euro, ma notizie certe ancora non ce ne sono.
In arrivo anche il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 6

Nokia 3310 ufficiale disponibile da oggi AMCOMPUTERS

Nokia 3310 ufficiale disponibile da oggi AMCOMPUTERS
Il Nokia 3310 non sarà l’unica novità presente nei negozi italiani: gli appassionati troveranno a breve anche i primi smartphone Nokia prodotti insieme a HMD Global. Il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 6 saranno lanciati sul mercato tra la fine di maggio e l’inizio di giugno ed entro due mesi saranno disponibili in tutto il Mondo.
I nuovi smartphone Nokia sono dedicati a un pubblico che è alla ricerca di un device dal buon rapporto qualità-prezzo ma che non ha le caratteristiche di un top di gamma. Il Nokia 3 monta un chipset MediaTek MTK6737, supportato da 2GB di RAM e da 16GB di memoria interna. Se si è alla ricerca di qualcosa di più performante, sarà necessario scegliere uno tra il Nokia 5 e il Nokia 6. Entrambi montano un SoC Snapdragon 430, cambia la quantità di RAM a disposizione. Ancora pochi giorni e finalmente vedremo sugli scaffali i nuovi telefonini Nokia.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento