Nokia ha già venduto milioni di smartphone Android

Nokia ha già venduto milioni di smartphone Android

Nokia ha già venduto milioni di smartphone Android

l 2017 ha caratterizzato il rientro sul mercato del brand Nokia, alle cui spalle si trova ora HMD Global, grazie alla realizzazione della prima vera linea, per Nokia, di smartphone basati su Android. A pochi mesi dalla fine del 2017 ci si comincia a chiedere come stiano andando le performance di vendita di questi dispositivi; il ritorno di Nokia sarà stato ben accolto dai fan di tutto il mondo Parte di questa risposta arriva grazie ai dati di IDC e ad un tweet del direttore della società, Francisco Jeronimo, il quale afferma che, nei primi 6 mesi dell’anno, Nokia ha venduto ben 1.5 milioni di smartphone Android. Certo, non si tratta di un dato in grado di competere o intimorire gli altri grandi nomi del mercato, tuttavia bisogna tenere conto che la presenza di Nokia, nel periodo di riferimento, non è stata costante Nel corso del Q1 2017, infatti, HMD ha portato sul mercato solo il base di gamma Nokia 3, così non ci stupisce scoprire che la maggior parte delle vendite siano state realizzate nel Q2 2017, quando anche Nokia 5 e Nokia 6 si sono uniti al fratello minore su scala globale.

Nokia ha già venduto milioni di smartphone Android

Fonte

Nokia ha già venduto milioni di smartphone Android

Con l’arrivo di Nokia 8 e delle festività natalizie, sarà interessante analizzare i risultati del brand nel corso del suo primo anno di vita. A giudicare dalle prime reazioni, sembra che questo ritorno abbia già catturato l’attenzione di molti utenti.

Il design La qualità che puoi percepire in ogni dettaglio.

Abbiamo progettato il Nokia 5 con la nostra tipica attenzione per i dettagli. La scocca liscia e minimalista, è realizzata con un singolo pezzo di alluminio fresato ad arte, per dare al telefono una resistenza superiore. La sua forma ergonomica, invece, si adatta perfettamente alla mano

Smartphone per la vita.

Per decenni i telefoni Nokia si sono distinti per il loro design unico e la qualità superiore dei loro materiali. Il Nokia 5 non fa eccezione. È un prodotto nato per durare, realizzato con materiali di qualità eccellente, belli da vedere e toccare ed in equilibrio perfetto tra elevate prestazioni e durata della batteria. Ma la cosa incredibile è sarà sempre sicuro e aggiornato con le ultime app e versioni software.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento