Notebook Toshiba Portégé Z30-E Portatile professionale

Notebook Toshiba Portégé Z30-E Portatile professionale

Notebook Toshiba Portégé Z30-E Portatile professionale

Toshiba presenta ufficialmente il notebook Portégé Z30-E, un prodotto pensato per garantire elevate prestazioni in mobilità senza rinunciare al design.

Portégé Z30-E è un notebook rivolto soprattutto ai professionisti, ma è indicato anche per chi vuole aumentare la produttività sulla propria piattaforma mobile.

Basato su processori Intel Core di ultima generazione con supporto a memorie RAM DDR4, il nuovo portatile Toshiba garantisce elevate prestazioni in multi-tasking, supportato tra l’altro da un sottosistema storage di tipo SSD.

Portégé Z30-E utilizza un display da 13,3″ (HD o FHD), pesa appena 1,2 Kg e offre un’autonomia massima di 18 ore, dato che scende a 12 nei peggiori scenari (in base alla configurazione).

Degna di nota poi la generosa dotazione di porte full-size, che prevede 3x USB 3.0, HDMI e Gigabit LAN.

Notebook Toshiba Portégé Z30-E Portatile professionale

Fonte
Notebook Toshiba Portégé Z30-E Portatile professionale
Quanto all’affidabilità e alla sicurezza, troviamo il superamento dei test H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test) e supporto TPM, Intel AMT, SecurePad e Smartcard opzionale.

Sicurezza intelligente per una gestione semplice

Il Trusted Platform Module (TPM) mantiene i dati business critical al sicuro nell’unità di archiviazione locale del Portégé Z30-E.

Lo Smartcard opzionale e il SecurePad™ con lettore di impronte digitali garantiscono un elevato livello di sicurezza, evitando accessi non autorizzati.

Grazie all’integrazione dell’Active Management Technology (AMT) di Intel, la gestione del Portégé Z30-E è ancora più semplice, consentendo a dipartimenti IT di effettuare gli aggiornamenti in qualsiasi momento. Connettività massima

Portégé Z30-E offre una gamma completa di porte full-size per la massima connettività. Tre porte USB3.0 e una HDMI consentono di condividere rapidamente file lavorativi e presentazioni proiettate con una luminosità ad alta risoluzione.

La Gigabit LAN permette di accedere velocemente a reti locali, lavorando, se necessario, in modalità wireless.

Una soluzione docking opzionale, conforme con tutti i notebook della line-up Toshiba, offre la connessione alle periferiche dei modelli che sono stati scelti.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento