Nuova versione f4mTester guida e installazione su kodi

Nuova versione f4mTester guida e installazione su kodi F4mtester è un add-on divenuto importante con l’installazione molto difficoltosa
F4mtester è un add-on per KODI divenuto estremamente importante in quest’ultimo periodo: dopo il boom creato dal mitico Zem TV e via dicendo dagli altri add-on simili, molti canali per funzionare necessitano di questo script.
Nonostante dovrebbe installarsi automaticamente, l’installazione di f4mtester risulta difficoltosa per moltissimi utenti.
Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
Cliccate su <Nessuno>, inserite la url
https://archive.org/download/repo.awesome e cliccate su Fatto
Scarica l’ultima versione di [download id=”2037″]
Nuova versione f4mTester guida e installazione su kodi
Ti si aprirà una finestra dalla quale dovrai cliccare sulla scritta <Nessuno>. Successivamente inserisci il seguente indirizzo (URL) nell’apposita barra:
https://archive.org/download/repo.awesome
Tornate al menu principale di Kodi e cliccare su Add-on. Nella schermata successiva dovrai cliccare sempre sull’icona dell’ingranaggio in alto a sinistra.
Da questa sezione dovrai cliccare sulla voce Installare da un file zip e in seguito cercare e cliccare su repo.awesome.
Nuova versione f4mTester guida e installazione su kodi
cliccate su Installa e procedete con l’installazione dell’addon in maniera automatica.
Attendete qualche minuto e verrai informato con una notifica non appena sarà tutto concluso.
F4mtester è un add-on per KODI e uno dei migliori addon per la piattaforma piu popolare del web Kodi dove e possibile vedere tutti i canali TV e tutte le piattaforme della pay tv Skay e Mediaset
Ecco i download link per scaricare F4mProxy e F4mTester. I link sono aggiornati, sicuri e affidabili in quanto rimandano direttamente al sito dello sviluppatore.
Download ultima versione F4mProxy 2.8.7
Download ultima versione F4mTester 2.7.1
Ora che avere il file ZIP di F4mProxy e F4mTester per Kodi potrete installarlo seguendo la guida nel nostro articolo dedicato