Passa a Tim con Operatore fino a 50 Giga

Passa a Tim con Operatore fino a 50 Giga

Passa a Tim con Operatore fino a 50 Giga

Dal 26 Luglio 2018,  Tim si arricchisce delle nuove offerte Tim Ten One Go 30GB a 10 euro al mese e Tim 15 Go New 50GB. L’operatore di telefonia mobile Tim offre un portafoglio di offerte speciali ricaricabili per tutti i clienti di altri operatori nazionali che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero direttamente tramite contatto telefonico con spedizione a domicilio gratuito.

Il servizio “Passa a Tim con Operatore” è disponibile all’interno del sito ufficiale di TIM (clicca qui). Il cliente di un altro operatore dovrà inserire nel modulo il suo numero telefonico, cliccare su “Chiamami subito“. Inserendo il numero di telefono si autorizza TIM ad essere contattati per ricevere assistenza e informazioni sull’acquisto di offerte dedicate.

Passa a Tim con Operatore fino a 50 Giga

Fonte
Passa a Tim con Operatore fino a 50 Giga
l servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Se si utilizza il servizio nelle ore indicate, dopo alcuni minuti il sistema contatterà il numero indicato, la chiamata sarà trasferita direttamente al consulente telefonico del reparto di competenza “Passa a TIM“.

Il cliente che accetta l’offerta proposta dall’operatore dovrà indicare al consulente il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione.

Il costo di una nuova sim prepagata Tim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La nuova sim ricaricabile Tim viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Prima della consegna, il cliente riceverà un contatto telefonico per confermare il numero di telefono e il numero del documento di riconoscimento indicato e sarà concordato un appuntamento per la consegna a domicilio.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento