PlayStation Network errore WS-37403-7 su PS4 e PS3

PlayStation Network errore WS-37403-7 su PS4 e PS3

PlayStation Network errore WS-37403-7 su PS4 e PS3 La rete PSN sembra essere offline problema collegato all’instabilità del sistema di Sony.

Il PSN la rete PS4 e PS3 sembra essere offline secondo i suoi utenti. Segnalano su Internet l’errore WS 37403-7, che si verifica in tutto il mondo. L’effetto di questo errore è impedire agli utenti di connettersi a PSN e scaricare giochi PS o giocare online. La causa non consiste nel bandire gli utenti dalla rete e sembra essere collegata all’instabilità del sistema di Sony.

Secondo la lista ufficiale degli errori di Sony, WS-37.403-7 errore si riflette nella frase “SCE_NP_WEBAPI_SERVER_ERROR_OAUTH_HTTP_STATUS_CODE_409_CONFLICT”

La frase indica un conflitto di autenticazione, anche se la password non è stata modificata e l’utente non si è disconnesso volontariamente dalla rete. Il caso più probabile è che PSN sia instabile con problemi di accesso.

PlayStation Network errore WS-37403-7 su PS4 e PS3

Fonte

PlayStation Network errore WS-37403-7 su PS4 e PS3

I problemi sono iniziati subito dopo le 15.30 e sono proseguiti fino a sera, secondo il sito Web DownDetector , che monitora le interruzioni online.

L’interruzione ha raggiunto il picco intorno alle 20:00 con il numero di giocatori in aumento La questione sembra interessare principalmente i giocatori nel Regno Unito e nel Nord Europa secondo la mappa di interruzione live del sito, Alle 21 il servizio mostra ancora un avviso color ambra con un messaggio che dice semplicemente: “Alcuni servizi stanno riscontrando problemi.

Molto probabilmente i server dove è ospitato il servizio sono momentaneamente fuori uso Si tratta di un grosso problemi per gli utenti che non possono giocare ai propri videogame preferiti e non possono nemmeno accedere ai vari servizi presenti sul PSN.

Il down del Play Station Network è segnalato anche sul sito della piattaforma Sony si segnalano problemi nella gestione degli account, nei giochi e social network e anche nei servizi per ascoltare musica e vedere video.

Impossibilità anche di accedere allo store Sony I tecnici sono sicuramente al lavoro per risolvere il problema nel breve tempo possibile.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento