Postepay Connect Pagamenti digitali e mobile

Postepay Connect Pagamenti digitali e mobile in un’unica App

Postepay Connect è un prodotto innovativo che unisce la carta Postepay Evolution e la SIM PosteMobile. Grazie all’App Postepay gestisci con semplicità le tue esigenze di pagamenti e telefonia. IL G2G permette di trasferire in tempo reale i giga a disposizione da una SIM Connect a un’altra SIM Connect.Mentre il p2p e il servizio che consente di trasferire denaro da una Postepay a un’altra Postepay.

Il rinnovo del canone annuale della SIM e della Postepay viene addebitato automaticamente sulla Postepay Evolution. E puoi acquistare Giga extra in modo semplice e sicuro, addebitando il costo direttamente sulla Postepay Evolution.

Con Postepay Connect risparmi sui tuoi acquisti grazie al programma Sconti BancoPosta. Trovi la lista aggiornata dei punti vendita aderenti su App Postepay e su scontibancoposta.it

Postepay Connect Pagamenti digitali e mobile in un’unica App

Fonte
Postepay Connect Pagamenti digitali e mobile in un'unica App

Il canone annuo di PostePay Connect è di 70 euro e comprende 10 euro per il canone annuo della carta PostePay Evolution e 60 euro, equivalente a 5 euro al mese, per il piano tariffario PosteMobile Connect.

PostePay Evolution è una carta nominativa, prepagata e ricaricabile, che consente a chi la sottoscrive di effettuare operazioni di pagamento e di prelievo. In più prevede un codice IBAN che consente di inviare e ricevere bonifici, accreditare l’eventuale proprio stipendio e domiciliare le proprie utenze.

inoltre, E’ possibile fare acquisti attraverso il circuito Mastercard online e in oltre 44 milioni di negozi in tutto il mondo. Il cliente PostePay Evolution può anche prelevare il denaro gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici ATM Postamat.

Il rinnovo della SIM e della Postepay e addebitato automaticamente sulla Postepay Evolution.

Tuttavia, Il costo di rinnovo annuale del piano tariffario PosteMobile Connect e 60 euro e addebitato sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM e avverrà il 1° giorno del mese successivo a quello di attivazione

inoltre, Potrai gestire la propria offerta PostePay Connect tramite l’app PostePay, disponibile sia con Android e sia con iOS.

Inoltre, L’offerta include anche il servizio G2G (Giga To Giga) che permette di trasferire in tempo reale i Giga a disposizione da una SIM Connect a un’altra SIM Connect.

Tuttavia, Per richiedere l’offerta Postepay Connect, ti basta andare nell’ufficio postale più vicino a te.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento