Presentazione iPhone 8 Seguire La Diretta streaming

iPhone 8 la presentazione ufficiale il 12 settembre

Presentazione iPhone 8 Seguire La Diretta streaming

Come abbiamo anticipato nei giorni passati , Apple ha fissato per il 12 Settembre 2017 la presentazione del nuovissimo iPhone 8 Ormai sappiamo praticamente tutto sul nuovo smartphone di Apple, ma sono sicuro che molti utenti, te compreso, siano interessati a seguire in diretta streaming l’evento di presentazione di iPhone 8, durante il quale saranno annunciati anche iPhone 7S, iPhone 7S Plus, Apple Watch 3 e la nuova Apple TV 4K.
Insomma, di carne al fuoco per il 12 Settembre ne abbiamo davvero tantissima, motivo per cui sono certo che siano tanti gli utenti interessati a seguirlo in diretta streaming.
Se anche tu sei curioso di sapere come fare per seguire in diretta la presentazione di iPhone 8 direttamente da casa tua, di seguito ti spiego come fare. Ti proporrò tante soluzioni diverse che ti permetteranno di conoscere in diretta tutte le novità che la casa di Cupertino presenterà durante l’evento.

Presentazione iPhone 8 Seguire La Diretta streaming

Fonte

Presentazione iPhone 8 Seguire La Diretta streaming

Presentazione iPhone 8: Come Seguire La Diretta

Iniziamo col dire che l’evento inizierà alle 10 del mattino (ora locale, le solite 19 da noi) e il luogo scelto è niente meno che lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park, la nuova sede della casa di Cupertino.

Ecco tutte le modalità a tua disposizione per seguire la diretta streaming:

Apple TV: basta possedere una Apple TV di quarta generazione o superiore per poter guardare la presentazione, scaricando l’applicazione Apple Events
iOS/macOS: basta accedere, con Safari al seguente sito: Apple Special Event 2017
Windows: basta possedere Windows 10 ed accedere con Microsoft Edge al seguente sito ufficiale: Apple Special Event 2017
Android con VLC Media Player: basta andare in Media ->Apri Flusso di rete ed inserire il seguente link: [Scarica m3u per la diretta]

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento