Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition

Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition

Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition

tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con la nuova offerta speciale Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition con 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

I minuti delle offerte sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Il costo di ogni SMS inviato è tariffato secondo il proprio profilo tariffario base. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane.

In questo modo l’offerta base con 200 SMS diventa: 1000 minuti, 200 sms, 10 Giga a 11 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile online, tramite una pagina speciale riservata, sia per chi vuole attivare un nuovo numero e sia per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale.

Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition

Fonte

Promo Wind Smart 1000 Star Limited Edition

Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

La nuova sim ricaricabile Wind viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind con questa offerta speciale è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro. Dopo l’attivazione dell’offerta Smart 1000 Star Il credito residuo sulla SIM resterà di 3 euro.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario Wind Basic, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento