Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internet

Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internet

Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internet

L’avventura in Italia di Rabona Mobile è cominciata da poco, ma l’operatore virtuale che si appoggia a rete TIM continua ad arricchire di nuove opzioni, tutte palesemente ispirate al mondo del pallone, il proprio piano tariffario. La novità si chiama Mondiale, un’offerta tutto incluso per i nuovi clienti A partire da oggi 27 settembre è possibile attivare l’offerta Rabona Mondiale, che offre minuti e SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in 3G a 9,99 euro al mese. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, ma bisogna sottolineare che il costo online di una nuova SIM ricaricabile è di 25 euro con 25 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile, a cui aggiungere 10 euro di ricarica necessaria per attivare la prima mensilità dell’offerta (NdR, il costo online totale dell’operazione è quindi di 35 euro).

Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internet

Fonte

Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internetÈ opportuno precisare che la tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Qualora foste interessati ad attivare Rabona Mondiale, il nostro consiglio è di consultare la pagina ufficiale, dove potete leggere le condizioni dell’offerta.

Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internet

RABONA è un operatore di telefonia mobile MVNO con licenza nazionale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e iscritto al Registro deli Operatori di Comunicazione.
Le SIM Rabona sono attivabili in forma ricaricabile per privati e aziende.
Il brand è dedicato al mondo del calcio e lo sviluppo prevede l’estensione (brand extension) anche in altri settori attraverso la distinzione dei due loghi: RABONA® e RABONA_MOBILE®.Rabona Mobile presenta offerta Mondiale 30 GB di internetassistenza-whatsapp

La RABONA® da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base, che genera quindi un cross o comunque un tiro morbido verso l’alto. La giocata, scomoda e per niente naturale, presenta notevoli difficoltà nel mantenimento dell’equilibrio e nella coordinazione del tiro. Risulta, però, una delle spettacolari “finezze” calcistiche proprie dei fuoriclasse

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento