Samsung A80 con fotocamera scorrevole

Samsung A80 con fotocamera scorrevole

Samsung A80 con fotocamera scorrevole a rotazione a scorrimento verticale da 48 MP, Super AMOLED con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione

Samsung dopo l’uscita del S10 ha presentato un nuovo modello di fascia media alla sua serie si smartphone A. Il Galaxy A80 prende in prestito alcuni trucchi dal Galaxy S10 di fascia alta, oltre ad aggiungere alcuni nuove funzionalità e caratteristiche, tra cui una telecamera a rotazione e a scorrimento verticale.

Il Nuovo Device utilizza la tecnologia Super AMOLED, non è presente nessun notch con una sola telecamera, sul retro. Con un semplice tocco, la telecamera scivola verso la parte alta dello schermo e ruota, trasformandosi di fatto in una fotocamera frontale.

Samsung A80 con fotocamera scorrevole

Fonte

Samsung A80 con fotocamera scorrevole

il primo vero modello a schermo intero di Samsung, con un display da 6,7 pollici, risoluzione 1080 x 2400 pixel, libero da qualsiasi tipo di rientranza o notch nella parte frontale.

Le specifiche del Galaxy A80 includono 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione Samsung non ha nominato il processore esatto all’interno, ma è un modello octa-core di fascia media che dovrebbe essere in grado di gestire praticamente tutto ciò che si vuole.

la fotocamera rotante a tripla lente, con una fotocamera F2.0 principale da 48 MP, una F2.2 da 8 MP ultra-wide e un sensore di profondità 3D che lavora in tandem. Ciò consente di accedere a scatti a schermo panoramico, versatili effetti di sfondo e, secondo Samsung, “immagini vivide di giorno e di notte”. C’è anche una modalità video Super Steady, per ridurre le vibrazioni durante la cattura del video.

Batteria da 3.700 mAh, ricarica rapida e supporto per l’audio Dolby Atmos nelle app che ne fanno uso. Il telefono è dotato di Android 9.0 Pie a bordo, oltre alla nuova interfaccia Samsung OneUI, e un sensore di impronte digitali incorporato nel display sul lato anteriore.

La scelta dei colori va dal nero all’oro e bianco, e stiamo ancora aspettando che Samsung riveli il prezzo di questo nuovo telefono ci aspettiamo che sia significativamente inferiore al prezzo di partenza di 899 dollari del Galaxy S10.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento