Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung ha annunciato in collaborazione con Juventus Club la disponibilità di Galaxy A7 Juventus Special Edition.

I tifosi bianconeri non solo potranno godere di tutte le funzionalità già offerte dallo smartphone, ma avranno a disposizione contenuti dedicati e personalizzazioni.

l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazione preinstallate come Juventus VR – per la visualizzazione di video in realtà virtuale – e Juventus TV disponibile con un anno di abbonamento compreso.

Per il resto il Galaxy A7 sarà identico alla versione classica. dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore, che si compone di un sensore da 24MP con apertura f/1.7, di un obiettivo grandangolare da 8MP con apertura f/2.4 e di un sensore di profondità da 5MP con apertura f/2.2.

Completano la scheda tecnica una fotocamera frontale da 24MP, il display Super AMOLED da 6 pollici e la batteria da 3.300 mAh sotto la scocca in vetro.

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Fonte

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà disponibile sul sito ufficiale della società sportiva e presso gli Juventus store ufficiale al prezzo consigliato di 349 euro, lo stesso con cui è arrivata sul mercato la versione classica.

Si ritrova quindi uno smartphone di fascia media, caratterizzato da tripla fotocamera posteriore, ampio display da 6” con risoluzione FHD+, dotazione di memoria con 4GB di RAM e 64GB di storage (espandibili) e batteria da 3.300 mAh.

Le personalizzazioni software della Special Edition comprendono:

Loghi animati di accensione e spegnimento personalizzati

Inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria

Applicazioni preinstallate Juventus VR e Juventus TV (con un anno di abbonamento compreso)

Black&White Specials, app con contenuti esclusivi come sfondi, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, raccolta video con i contenuti migliori della squadra

Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

“Da sempre Samsung si propone di semplificare la tecnologia e rendere sempre più personale il rapporto con prodotti che utilizziamo quotidianamente, come il nostro smartphone. Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra. La partnership con Juventus ci ha consentito diarricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra a uno smartphone pratico, potente e versatile.“

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento