Samsung Galaxy A90 smartphone con Fotocamera Popup

Samsung Galaxy A90 smartphone con Fotocamera Popup

Samsung Galaxy A90 smartphone con Fotocamera Popup da 24 megapixel, sistema Operativo Android v9.0 6GB di Ram e 128GB di memoria Interna

Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone di fascia media che potrebbe risolvere una volta per tutte il “problema del notch” stiamo parlando del Samsung Galaxy A90.

A90 non avrebbe né notch né i fori nel display che troveremo sui modelli della serie Samsung Galaxy S10 la soluzione scelta dal produttore coreano, invece, sarebbe quella di una fotocamera a scomparsa, così da lasciare al display quasi tutta la superficie frontale della scocca.

Il Samsung Galaxy A90 dovrebbe essere il successore del Samsung Galaxy A9 (2018) e tra le sue feature dovremmo trovare da 6 GB a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione fino a 512 GB

Samsung Galaxy A90 smartphone con Fotocamera Popup

Fonte

Samsung Galaxy A90 smartphone con Fotocamera Popup

Display e design : lo smartphone sfoggia un display AMOLED super-senza cornice da 6,41 “(16,28 cm) con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel.

Il display è protetto da piccoli graffi con protezione del vetro gorilla e offre un bordo da bordo a bordo esperienza di visualizzazione Galaxy A90 ha un touchscreen capacitivo che supporta il multi-touch e una densità di pixel di 402 PPI.

Funziona su sistema operativo Android v9.0 (Pie) e pilotato da Octa-core (2.2 GHz, Dual-core, Kryo 360 + 1.7 GHz, Hexa Core, Kryo 360)

Samsung Galaxy A90 è dotato di un’eccellente combinazione di fotocamere. C’è il doppio set posteriore da 12 MP più 12 MP che può catturare immagini straordinarie con una risoluzione di 4000 x 3000 pixel.

controllo ISO, zoom digitale, rilevamento volto, tocco a fuoco e flash automatico a LED.

Per coloro che apprezzano i selfie più piacerebbe sapere che lo smartphone è dotato anche di una fantastica fotocamera selfie. Nella parte anteriore, c’è un obiettivo da 24 MP con il quale è possibile fare clic su autorevoli selfie e inondare i feed dei social media.

Oltre a questi, la fotocamera è piena di modalità di scatto continuo e High Dynamic Range (HDR). Indubbiamente, il Galaxy A90, che sarà ancora lanciato, sarà un punto di forza nel reparto camera.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento