Samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

Samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

La memoria flash Samsung 3D V-NAND è realizzata utilizzando un’innovativa architettura a 32 strati di celle impilati verticalmente; invece di cercare di ridurre la lunghezza e la larghezza delle celle per rientrare nei moderni fattori di forma compatti. Il risultato è una densità maggiore e una resa migliorata in termini di prestazioni, oltre a un’impronta più ridotta. Inoltre, con la nostra innovazione abbiamo infranto i limiti di densità della tradizionale architettura piana delle memorie NAND.

Con il primo SSD da 2 TB per PC client, Samsung apre le porte a una nuova era di drive a stato solido ad alta capacità. Grazie alla tecnologia 3D V-NAND, l’SSD 850 PRO 2TB consente di avere dati e programmi in un unico drive, assicurando tempi di accesso e di avvio dei programmi incredibilmente rapidi e operazioni di multitasking pratiche e veloci. Ora, anche le applicazioni più impegnative funzioneranno senza alcun problema, ad esempio per l’utilizzo di strumenti di progettazione, giochi 3D con grafiche complesse e programmi di editing / rendering video 4K UHD. Prestazioni ottimizzate del PC grazie a un unico SSD di grandi dimensioni.

Samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

Grazie all’avanzata tecnologia 3D V-NAND sviluppata da Samsung, la memoria flash NAND offre prestazioni incredibili in lettura e scrittura, in modalità sia sequenziale sia random. Infatti, il modello da 128 GB consente una velocità di scrittura in grado di superare di ben oltre 100 Mb/s le prestazioni di modelli analoghi sul mercato.

Gli efficienti componenti per la gestione energetica nell’850 PRO ti consentono di lavorare più a lungo, con una produttività incredibile. Inoltre, L’850 PRO, quando utilizzato a pieno regime, ti garantisce il più basso consumo energetico di qualsiasi altro SSD, ma tenendo le prestazioni a un livello altissimo. L’850 PRO supporta la modalità sleep degli Ultrabook, consumando soli 2 mwatt di potenza. Inoltre, la sua memoria cache LPDDR2 garantisce prestazioni più elevate con un consumo energetico del 30% in meno (quando è attivo) e del 93% in meno (quando è inattivo) rispetto alle tipiche memorie DDR2 o DDR3.

samsung Il primo SSD al mondo dotato di 3D V-NAND

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento