Samung Galaxy S10 Plus top di gamma con 5 fotocamere

Samung Galaxy S10 Plus top di gamma con 5 fotocamere

Samung Galaxy S10 Plus top di gamma con 5 fotocamere

Samsung uno dei principali Produttori al Mondo di Smartphone , punta molto in alto con l’uscita della nuova serie di Device Top di Gamma, Samung Galaxy S10 Plus con un designe evolutivo tanta intelligenza artificiale e un compatto Fotografico di ben 5 Fotocamere

due Anteriori capaci di leggere la profondità di campo e garantire un ottimale effetto bokeh, e una tripla cam posteriore con sensore principale da 12MP ad apertura variabile, teleobiettivo e unità da 16MP con grandangolo Samsung Electronics ha installato una fotocamera ultra grandangolare su un modello Galaxy.

La fotocamera ultra grandangolare è adatta per fotografare un grande edificio o un ambiente naturale perché può catturare uno sfondo più ampio rispetto la visione dell’occhio umano di ben 120 Gradi.

Samung Galaxy S10 Plus top di gamma con 5 fotocamere

Fonte
Samung Galaxy S10 Plus top di gamma con 5 fotocamere
Il nuovo Device di casa Samsung e dotato di una funzione piuttosto utile per chi e amante dei salfie la funzione Bokeh in grado di sfocare lo sfondo dei nostri salfie mettendo cosi in evidenza il soggetto della Foto o un particolare della foto stessa.

Un recente report proveniente dal sito coreano fornisce dettagli anche per quanto riguarda gli altri due modelli di Galaxy S10 La versione standard (Beyond1) avrà un solo sensore frontale e medesimo modulo posteriore del Plus con tre fotocamere mentre l’S10 Lite (Beyond0) ne avrà uno all’anteriore e due al posteriore (12MP ad apertura variabile e 16MP grandangolare).

Quest’ultima versione sarà, inoltre, l’unica ad avere un lettore per le impronte digitali laterale, anziché posizionato sotto lo schermo.

Queste informazione sono date da diversi rumor che Samsung potrebbe confermare l’ufficialità del nuovo Top di gamma, ma allo stesso tempo potrebbere essre smentite, alle future informazioni ufficiose che trapeleranno in merito ai flagship Samsung durante i prossimi mesi.

vi invito a seguirci per tenervi informati dell’uscita ufficiale del nuovo Top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S10 con le tre varianti S10 Lite, S10, S10 Plus

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento