Shuttle X1 è un mini-PC Gaming con Kaby Lake e GeForce GTX

Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX

Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX X1 offrirà supporto VR e 4K, il tutto con grafica dedicata della serie Nvidia GeForce GTX.

Shuttle è un brand che conosciamo molto bene, da anni sinonimo di mini-PC compatti pensati per l’ambito domestico e professionale, caratterizzati da un’elevata qualità costruttiva e cura per i dettagli. Il produttore tedesco ora però cambia rotta, o meglio, si adegua a un mercato che guarda sempre di più al gaming anche per quanto riguarda i sistemi compatti.

L’azienda ha svelato l’imminente lancio di X1, il primo mini-PC Shuttle pensato per il gaming. Al momento non ci sono molti dettagli, la pagina ufficiale del prodotto ci dice che X1 è vicino al lancio e offrirà supporto VR e 4K, il tutto con grafica dedicata della serie Nvidia GeForce GTX.

Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX

Fonte

Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX

Altro dettaglio importante è il supporto alla tecnologia Intel Optane, caratteristica che di conseguenza fa intuire una piattaforma basata su Intel Kaby Lake, probabilmente con memorie DDR4 e supporto anche a standard come USB 3.1 Type-C ed SSD PCI-E.

Al momento non ci sono altre informazioni, soprattutto su prezzo e modalità di configurazione; non dimentichiamo infatti che Shuttle offre di solito miniPC configurabili e quindi con prezzi che possono variare in base all’hardware scelto.

Gioco ovunque con il nostro sistema di gioco X1 imminente Shuttle!

La nuova serie è alimentato dal più recente processore Intel con grafica NVIDIA per potenza e prestazioni in un caso elegante. Con più porte di I / O e il supporto per la tecnologia Intel Memory Optane, il nostro sistema offre un’esperienza di gioco veloce, fluido, e la potenza efficiente.

Shop online

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

 

 

Lascia un commento