Sixth Continent la piattaforma di carte prepagate

Sixth Continent la piattaforma di carte prepagate

Sixth Continent la piattaforma di carte prepagate, Un meccanismo di profit sharing che anche i consumatori guadagnano sui propri acquisti.

Un innovativo meccanismo di profit sharing, che permette anche ai consumatori di diventare partecipi della catena dei profitti generati dai loro consumi.

Insomma, anche i consumatori possono guadagnare attraverso i propri acquisti.

Il portale di Sixth Continet, lanciato in Italia soltanto da poco tempo, dà la possibilità di acquistare shopping card legate a oltre 1.500 marchi, tra cui Amazon, Zalando, Ikea, Q8, Apple, Adidas, Eataly, Q8 e Pam.

L’iscrizione al portale è gratuita e ogni nuovo utente viene omaggiato con un credito di benvenuto di 4 euro. Per ogni shopping card acquistata,

con tagli che partono dai 20 euro, l’utente andrà poi ad accumulare una serie di crediti extra, spendibili per acquistare ulteriori card.

la nuova piattaforma ecommerce di shopping card digitali che introduce una modalità rivoluzionaria di fare i soliti acquisti risparmiando.

Sixth Continent la piattaforma di carte prepagate

Fonte

Sixth Continent la piattaforma di carte prepagate

Dalla spesa quotidiana alla benzina, dal cinema ad ogni genere di bene e servizi: grazie agli accordi siglati con i marchi aderenti

Sixth Continent distribuisce a tutti gli utenti dei Crediti con i quali è possibile acquistare le shopping card per pagare prodotti e servizi di decine di categorie.

Sono stati necessari 8 anni di intenso lavoro preparatorio per mettere a punto un modello di business

decisamente innovativo che e cresciuto organicamente raccogliendo già 100mila utenti solo in Italia, di cui 15mila fanno acquisti ricorrenti tutti i mesi.

Con SXC, invece di spendere in contanti o con la propria carta di credito, l’utente utilizza come sistema di pagamento le shopping card digitali, ovvero delle carte virtuali – di singoli marchi o multi-brand – precedentemente acquistate sulla piattaforma e spendibili sia per i propri acquisti online, che nei tradizionali punti vendita.

E’ possibile così fare shopping su siti come Amazon, Zalando, Groupon, ma anche presso il 90% dei distributori di carburante, l’80% delle insegne di supermercati, nonché centinaia di punti vendita e department store come Ikea, La Rinascente, Decathlon.

il servizio “Pagameno”, realizzato in collaborazione con PayTipper (Agenzia autorizzata da Banca d’Italia) i crediti SXC possono essere utilizzati anche per pagare (risparmiando) bollette, bollettini generici e avvisi di pagamento MAV e RAV.

Acquistare con Sixth Continent è molto vantaggioso

AMCOMPUTERS

Lascia un commento