Smartphone iPhone SE 2 in stile iPhone X

Smartphone iPhone SE 2 in stile iPhone X

Smartphone iPhone SE 2 in stile iPhone X

iPhone X rappresenta molto più dello smartphone presentato nell’anno del decimo anniversario del lancio del primo modello. Per Apple rappresenta un nuovo punto di partenza per il futuro del settore. E proprio in questa linea si inserisce il video render pubblicato in rete in cui l’autore prova a immaginare come potrebbe essere un ipotetico iPhone SE 2 Prima di proseguire con l’analisi del video render, è bene sottolineare che non vi sono informazioni circa il possibile arrivo di un iPhone SE 2. Quello che vedete è frutto dell’immaginazione di un designer che ha provato a immaginare come potrebbe essere l’estetica di iPhone X adattata a uno smartphone con design generale in stile iPhone X ma design della scocca in stile iPhone 4.

Smartphone iPhone SE 2 in stile iPhone X

Fonte

Smartphone iPhone SE 2 in stile iPhone X

Appurato ciò, nel filmato possiamo osservare tutto ciò che è presente su iPhone X, compresa la “notch” e la TrueDepth Camera del Face ID, ma in un form factor più compatto L’ipotetico iPhone SE 2 alzerebbe l’asticella dell’ergonomia nell’utilizzo a una mano oltre ogni limite. Oltre infatti a essere compatto di se per via del display da soli 4 pollici, la quasi completa assenza di cornici attorno al display ne farebbe uno fra gli smartphone più compatti di sempre.

A proposito di iPhone X e del suo rappresentare un nuovo punto di riferimento per Apple, vi consigliamo di guardare la nostra recensione dove spieghiamo il perché non si tratta di uno smartphone perfetto come Apple vuole farci credere.

Una sfida per Apple è che la SE attualmente serve due mercati molto diversi. C’è chi preferisce semplicemente il design e le dimensioni, e chi potrebbe essere disposto a pagare un prezzo significativamente più alto per ottenere una specifica per iPhone X-style.

Qual è il tuo punto di vista? Ti piace l’idea di questo tipo di telefono ibrido? E saresti disposto a pagare molto di più per questo? Si prega di condividere le vostre opinioni nei commenti.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento