Sony PS4 rilasciato un nuovo Firmware

Sony PS4 rilasciato un nuovo Firmware

Sony PS4 rilasciato un nuovo Firmware la versione 6.70 e disponibile al Download, per Playstation 4 e PlayStation 4 Pro piu stabile e sicuro.

Sony con il grande successo della sua ultima console la PlayStation 4 rilascia il nuovo aggiornamento firmware, che arriva dunque alla versione 6.70.

Il firmware 6.70 della PS4 è disponibile in queste ore e richiede un download pari a circa 460 MB

Come suggeriscono anche le dimensioni, si tratta di un update minore, destinato a migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema senza aggiungere nuove caratteristiche

ma limitandosi a risolvere alcuni problemi marginali o migliorare le performance generali del software di sistema di PS4.

La spiegazione ufficiale parla infatti solo di “miglioramento delle prestazioni”

che è la classica dicitura riferita a quegli update che si limitano ad aggiustare qualche elemento secondario del software.

Si tratta dunque di un’evoluzione in linea con quella vista con il firmware 6.51 rilasciato alla fine di marzo, mentre per trovare alcune aggiunte significative bisogna risalire al firmware 6.50, con aggiunta della funzionalità Remote Play sui dispositivi iOS.

Sony PS4 rilasciato un nuovo Firmware

Fonte

Sony PS4 rilasciato un nuovo Firmware

Il software di sistema di PS4 arriva alla versione 6.70 ed e disponibile al download con un nuovo aggiornamento incentrato su stabilità e miglioramenti marginali.

Come di solito accade con tali aggiornamenti, è meglio aspettare un po ‘e vedere se non ci sono problemi importanti che devono essere affrontati dopo l’aggiornamento al software di sistema più recente.

Sony ha anche annunciato i loro piani per il successore la PlayStation 5 che non uscirà nel 2019 La conferma arriva direttamente da Mark Cerny

responsabile di casa Sony che si sta occupando dello sviluppo della console di nuova generazione dal 2015

C’è anche un confronto video che mostra i tempi di caricamento di PS5 rispetto a un PS4 Pro AMD ha recentemente confermato che useranno la loro architettura RDNA di nuova generazione per la GPUside PS5.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento