TIM attacca Iliad con 20GB minuti SMS a 5 euro

TIM attacca Iliad con 20GB minuti SMS a 5 euro

TIM attacca Iliad con 20GB minuti SMS a 5 euro

TIM punta ai clienti di Vodafone e Iliad, tramite il suo operatore virtuale Kena Mobile, con una nuova promozione incredibile. La Kena Power, con i suoi 20 giga, minuti e SMS, è raggiungibile da ogni nuovo cliente al costo mensile di soli 5 euro. L’offerta stravolge il mercato, sia per la qualità dei contenuti, che per il prezzo effettivo di vendita.
Gli operatori hanno sempre seguito la propria strada, non soddisfacendo chi, come molti, richiedeva un maggior quantitativo di giga ad un prezzo mensile più basso. Con il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, il rischio era di scontrarsi con una realtà ancora diversa. Inizialmente i canoni sono aumentati, ma fortunatamente il trend ha visto una inversione assolutamente in favore dell’utente finale con l’arrivo di Iliad e Ho.Mobile. Per non perdere clientela, tutti gli operatori sono stati costretti a rimodulare in positivo le offerte con risultati mai visti prima.

TIM attacca Iliad con 20GB minuti SMS a 5 euro

Fonte
TIM attacca Iliad con 20GB minuti SMS a 5 euro
TIM con Kena Mobile. Tramite la promozione Kena Power, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 20 giga di traffico dati in 3G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS da inviare ad amici e parenti. Il prezzo, pari a soli 5 euro, la rende più che concorrenziale, soprattutto se confrontata con le altre soluzioni low cost di Iliad e Ho. Mobile. L’attivazione è possibile per ogni utente, direttamente dal sito ufficiale, indipendentemente dall’azienda di provenienza. Ricordiamo che, ad oggi, la navigazione è garantita solamente in 3G. A partire dal mese di settembre, tuttavia, dovrebbe essere integrata la possibilità di connettersi alla rete ad alta velocità. La nuova offerta low-cost Kena Power può essere attivabile online sul sito dell’operatore virtuale di TIM, scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), presso alcuni Punti Vendita selezionati sul territorio o chiamando il numero gratuito 181. Questa procedura vale sia per chi vuole attivare una nuova SIM sia per chi chiede la portabilità. Chi vuole passare a Kena mantenendo il proprio numero però dovrà indicare il codice seriale della propria SIM e potrà anche richiedere il trasferimento del credito residuo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento