TIM contro Iliad e gli operatori virtuali a 5 euro

TIM contro Iliad e gli operatori virtuali a 5 euro

TIM contro Iliad e gli operatori virtuali a 5 euro

TIM che nei mesi scorsi ha presentato numerose offerte ricche di traffico Internet, ma quelle presentate oggi, attivabile in tutti i negozi TIM, è davvero senza precedenti. Sono due offerte di tipo operator attack, con lo stesso bundle di dati e minuti ma con prezzo differente Dal 13 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Tim che provengono da Iliad e da Operatori Virtuali no rete TIM potranno attivare una nuova sim ricaricabile con la nuova offerta speciale ricaricabile Tim Five IperGo 50GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro al mese.

TIM contro Iliad e gli operatori virtuali a 5 euro

Fonte
TIM contro Iliad e gli operatori virtuali a 5 euro
Offerta Tim Five IperGo 50GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Contestualmente per tutte le nuove attivazioni, si attiverà entro 92 ore dall’attivazione, le opzioni aggiuntive +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga mensili. Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta Tim Five IperGo è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Non sono previsti costi di attivazione per la promo “Giga Free“. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Se si attiva tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento