TIM Ten GO traffico dati 15GB ma sempre 10 euro

TIM Ten GO traffico dati 15GB ma sempre a 10€

TIM Ten GO traffico dati 15GB ma sempre 10 euro
Dal 6 al 20 Settembre 2017 Tim ha lanciato la nuova campagna SMS promozionale Tim Ten Go 15GB dedicata ad alcuni ex clienti Tim ricaricabili, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. L’offerta ricaricabile Tim Ten Go + 5GB Free offre minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Ecco l’sms informativo: “15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI e passi a TIM a soli 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Corri nei negozi TIM“.

TIM Ten GO traffico dati 15GB ma sempre 10 euro

Fonte

TIM Ten GO traffico dati 15GB ma sempre 10 euro

I clienti selezionati dovranno recarsi in un Negozio Tim ed acquistare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. In più l’sms informativo consiglia di condividere questo messaggio anche ai propri amici attualmente con gli operatori telefonici Wind e Tre.

L’offerta è attivabile con modalità di pagamento con addebito su credito residuo. Non è obbligatorio, se non si rateizza nessun prodotto TIM, scegliere come modalità di pagamento il conto corrente o la carta di credito.

l’offerta Tim Ten Go 15GB è attivabile fino al 20 Settembre 2017 nei Negozi TIM, anche se non si riceve l’sms informativo, se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. Invece, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio, l’offerta speciale è attivabile se si proviene da Wind, Tre e qualsiasi Operatore Virtuale. L’offerta non è attivabile se si proviene da Vodafone.

Il nuovo cliente Tim dovrà attendere l’sms informativo dell’attivazione dell’offerta Tim Ten Go che prevede di default minuti illimitati verso tutti e 10GB di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità, si rinnovano a tempo indeterminato fino a quando non si disattiva l’offerta base.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento