TIMVision: canali Mediaset e la Champions League

TIMVision: canali Mediaset e la Champions League

TIMVision: canali Mediaset e la Champions League, dalla prossima stagione saranno disponibili tutti i canali mediaset e la Champions League.

TIMVision è un servizio on demand operante nel settore della distribuzione online di film, serie televisive e altri programmi d’intrattenimento

Fondato nel 2009 gestito dell’operatore di telecomunicazioni TIM.

 

La visione dei contenuti prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile e offre oltre 10.000 contenuti in streaming.

Debuttano su TimVision i contenuti Tv di Mediaset. Tutti i canali in chiaro potranno essere accessibili in live con le funzionalità evolute di restart e play/pause

I contenuti saranno disponibili attraverso Tim Box, smart TV, console compatibili e da device mobili:

il “catalogo” comprende i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus.

E dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su anche le nuove edizioni di “Temptation Island Vip”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello Vip” e la novità “Amici Vip”.

TIMVision: canali Mediaset e la Champions League

Fonte

TIMVision: canali Mediaset e la Champions League

Non mancherà inoltre l’appuntamento del mercoledì con la partita di Champions League trasmessa in chiaro su Canale 5.

TIMVISION, il nuovo modo di vedere il grande cinema, le tue serie TV preferite, i cartoni animati per i più piccoli e tanti altri contenuti

La nuova TV  ti segue ovunque vai e puoi guardare dove vuoi, per quanto tempo vuoi e da tutti i dispositivi senza costi aggiuntivi.

La TV on demand di Telecom Italia che permette a tutti di guardare quello che vogliono, quando e come vogliono senza interruzioni o vincoli di durata.

Come funziona TIMVISION

Una volta attivato l’abbonamento avrai a disposizione l’intero catalogo di film, serie e programmi on demand.

Puoi guardare i contenuti del catalogo anche se si trovi all’estero in uno dei Paesi dell’Unione Europea e con la nuova funzione “download & play” puoi scaricare i film e gli episodi delle serie TV e vederli su smartphone e tablet.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento