Tiscali Mobile Top 30 con 1000 minuti e 30 GB

Tiscali Mobile Top 30 con 1000 minuti e 30 GB

Tiscali Mobile Top 30 con 1000 minuti e 30 GB

Tiscali Mobile tenta di riportare in casa anche quelli che ormai sono ex clienti, con una offerta ad hoc (“winback”) dal prezzo contenuto Si tratta della Mobile Top 30 e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Giga di traffico internet (su rete 3G di TIM) al costo promozionale di 4,99 euro al mese (invece di 6,99).

Gli SMS sono tariffati a consumo, secondo il piano prepagato “Mobile Top“, ovvero 12 centesimi di euro per singolo invio.

L’offerta prevede un costo SIM di 9 euro, mentre attivazione e primo mese sono offerti gratuitamente. In caso di superamento delle soglie previste dall’offerta, la tariffazione a consumo è quella del piano base “Mobile Top“, che prevede:

Tiscali Mobile Top 30 con 1000 minuti e 30 GB

Fonte

Tiscali Mobile Top 30 con 1000 minuti e 30 GB

La Promozione Top 30 Prevede

chiamate tariffate 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi;
SMS tariffati 12 centesimi per singolo invio
traffico dati tariffato 30 centesimi a MB (a scatti anticipati di 80 kb).

Per verificare minuti e GB residui o il proprio credito telefonico, è sufficiente consultare l’App MyTiscali, l’area clienti online oppure inviando un SMS con la scritta “credito” al numero gratuito “4130”.

In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo un importo equivalente al costo dell’attivazione del pacchetto in promozione (9 euro).

L’offerta è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile).

E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 42,2 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps.

L’offerta, come già scritto, non è aperta a tutti, ma solo per ex clienti Tiscali Mobile, che in questi giorni stanno ricevendo un SMS dedicato con le istruzioni per attivare la Mobile Top 30.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento