Vodafone Christmas Card 50GB per 2 mesi come attivarla

Vodafone Christmas Card 50GB per 2 mesi come attivarla

Vodafone Christmas Card 50GB per 2 mesi come attivarla

Vodafone si prepara alla festività e a lanciare la classica promozione invernale, che tutti i clienti dell’operatore conoscono come Christmas Card.

La Christmas Card di Vodafone funzionerà in modo diverso. In particolare Vodafone Christmas Card 2018 offre 50 giga di internet, costa 4,99 euro al mese e può essere rinnovata per 2 mesi.

L’attivazione potrà essere realizzata fino al prossimo 6 gennaio 2019.

In questo caso i 50GB da poter aggiungere alla propria tariffa quotidiana potranno essere attivati direttamente dagli utenti andando nella propria Area Personale del Fai da Te,

se sul portale web di Vodafone, oppure sull’app My Vodafone.

Una volta richiesta l’attivazione dei 50GB in più sarà necessario attendere l’SMS di conferma di attivazione che potrà arrivare entro le 72 ore dalla richiesta.

Vodafone Christmas Card 50GB per 2 mesi come attivarla

Fonte

Vodafone Christmas Card 50GB per 2 mesi come attivarla

Tutti gli utenti Vodafone che attiveranno +50GB sul proprio profilo tariffario

potranno utilizzare il corrispettivo di dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi oltretutto potranno anche usare i 50GB in hotspot.

Il traffico dati di questa promozione è disponibile anche sotto rete 4.5G di Vodafone, ma per utilizzare quest’ultima tipologia di connessione è necessario possedere uno smartphone compatibile.

i 50GB della Christmas Card 2018 hanno la priorità rispetto a quelli del proprio piano tariffario.

Una volta terminati, i clienti tornano a consumare il traffico dati dell’offerta originaria.

Rispetto al passato in cui la Christmas Card di Vodafone era sinonimo di SMS illimitati; con l’arrivo degli smartphone i messaggi si scambiano ormai su WhatsApp e altre applicazioni.

Quindi, la promozione 50GB può essere la scelta ideale per chi, durante il periodo natalizio, guarderà tantissimi contenuti video o condividerà i propri momenti tramite le chat di gruppo e inviando file multimediali.

Ricordiamo che la promozione potrà essere attivata fino a 6 Gennaio 2019,

avrà un costo di 4,99€ per 2 mesi di traffico dati e potrà essere usata in tutto il territorio nazionale o anche nei Paesi dell’Unione Europea come da regole comunitarie per il roaming zero

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento