Vodafone Rimodulazione Tariffe su rete Fissa

Vodafone Rimodulazione Tariffe su rete Fissa

Vodafone Rimodulazione Tariffe su rete Fissa, aumenti tariffari Per compensare gli utenti ricevevono 30 gigabyte di traffico gratis sulla SIM.

Dal 7 luglio 2019 scattano gli aumenti di prezzo pari a 2,99 euro al mese ma non riguarda tutti i clienti la rimodulazioni partirà da luglio fino a settembre.

Con questa rimodulazione subirà l’aumento del prezzo mensile chi ha attivato le offerte

Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV nel periodo compreso tra il 25 marzo 2018 e il 30 novembre 2018.

la modifica contrattuale comporta una spesa pari a 2,99 euro mensili accompagnata da una offerta di compensazione, che riguarda la rete mobile.

Vodafone Rimodulazione Tariffe su rete Fissa

Fonte

Vodafone Rimodulazione Tariffe su rete Fissa

A Breve arriveranno altri aumenti di prezzo per i clienti Vodafone.  il 23 luglio con i clienti TeleTu, per poi tornare a quelli Vodafone il primo agosto (attivazioni pre 25 marzo 2018).

Tra il 23 luglio e il 22 settembre subiranno rimodulazioni anche alcuni clienti con abbonamento solo telefono.

Lo ha reso noto Vodafone con una nuova comunicazione pubblicata nella sezione “Vodafone Informa” del suo sito ufficiale.

Per compensare l’aumento di rete fissa Vodafone offe ai suoi clienti la possibilità di attivare sulla propria SIM Vodafone la promozione Extra 30 Giga:

30 giga di dati gratis al mese a tempo indeterminato su rete 4,5G.

Tale promozione va chiesta entro il 15 ottobre 2019, tramite il sito di Vodafone.

Come previsto dalla normativa, il cliente può rifiutare la rimodulazione del contratto senza pagare penali o costi di disattivazione.

Può farlo fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni economiche precedenti, inviando una raccomandata al servizio clienti Vodafone o una PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it.

Oppure chiamando il servizio clienti e parlando con un operatore o compilando l’apposito modulo in un negozio fisico di Vodafone.

l’operatore giustifica l’aumento per “continuare a investire sulla rete per offrire ai clienti la massima qualità dei servizi”.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento