Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro

Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro

Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro

Dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind potranno attivare la nuova offerta abbonamento Wind Family dedicata ai clienti che hanno bisogno di 70 Giga mensili e che vogliono poterli condividere anche su altri device.

Wind Family offre 2 SIM, Minuti Illimitati, 20 GIGA in 4G e ulteriori 50 GIGA da condividere fino a 3 SIM aggiuntive per i membri della famiglia, a partire da 15 euro al mese.

I 20 GIGA sono utilizzabili esclusivamente dalla SIM VOCE, mentre i 50 GIGA, utilizzabili dalla SIM DATI, possono essere condivisi gratuitamente con un massimo di 3 SIM No Tax attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e con ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione

Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi ed eventualmente attestate su anagrafiche diverse. La funzionalità di condivisione dei GIGA deve essere abilitata inizialmente dal rivenditore, successivamente è possibile gestirla autonomamente da APP My Wind e da Area Clienti.

Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro

Fonte
Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro
Wind Family è così composta:

1 SIM voce Ricaricabile con un piano tariffario Wind Family contenente minuti illimitati verso tutti e 20 GIGA
1 SIM Dati Abbonamento con il listino Internet con 50 GIGA.

I minuti sono Illimitati, mentre, una volta superati i Giga del proprio bundle, l’utente navigherà a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.
I clienti Wind Family possono attivare delle SIM aggiuntive con le seguenti offerte dedicate:

Wind Family Member: 500 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G a 5 euro al mese;
Wind Family Member Top: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese

Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro comprensivo di 5 euro di credito telefonico, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore. Il costo di attivazione Wind Family è 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto addebito dei restanti 45 euro.

Wind Family minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro

Il costo degli SMS è di 10 centesimi di euro e per Wind Family Member, superati i minuti inclusi, il costo è di 15 centesimi al minuto. Se verrà disattivata l’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30 euro.

In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family, l’offerta Wind Family Member resterà attiva a 10 euro al mese e l’offerta Wind Family Member TOP a 20 euro al mese.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento