Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

Mancano solamente pochi giorni al termine dell’iniziativa promozionale di Wind, che propone un’offerta particolarmente succulenta per i possessori di SIM ricaricabili di altri operatori.

La Wind Smart 5 Star mette sul piatto 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati, il tutto abbinato ad un prezzo bassissimo: 5 euro ogni 28 giorni.

La promozione è rivolta agli utenti TIM e di operatori virtuali (escluso PosteMobile), con un costo di attivazione di 14 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi che diventano 24 euro

in caso contrario Si tratta di un’offerta interessante soprattutto a chi necessita di un bundle internet corposo, da utilizzare all’occorrenza anche in tethering collegando lo smartphone al PC o ad altri dispositivi non connessi ad internet.

Da considerare naturalmente anche la copertura dell’operatore nella propria zona: Wind offre il proprio servizio in tutta Italia,

ma non sempre la velocità delle proprie reti 4G e 3G è paragonabile a quella degli altri operatori (Vodafone e TIM in primis).

Fa inoltre uso della banda 20 (800 MHz) per il servizio 4G LTE, che non è presente su tutti gli smartphone.

Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

Fonte

 

Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

 

Certamente molto interessante la possibilità di estendere il proprio bundle di traffico dati fino ad un massimo di 25 GB di internet.

Con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind (a questo indirizzo o chiamando il 4080) è infatti possibile ottenere 2 GB per ogni amico invitato che passa all’operatore telefonico, e ulteriori 2 GB se si è stati invitati da un attuale utente Wind.

Oltre al bundle aggiuntivo l’utente riceverà anche la possibilità di utilizzare l’offerta internet gratuita anche all’esaurimento dei GB contenuti nel pacchetto, anche se a velocità ridotta (128 kbps).

Wind Smart 5 Star 5 euro 1000 minuti e 15GB

In caso contrario la navigazione internet viene bloccata all’esaurimento dei Giga di traffico previsti, così come all’esaurimento dei minuti verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta ma con tariffazione al secondo da 29 centesimi al minuto.

Wind Smart 5 Star non è compatibile con qualsiasi opzione che contiene un bonus nazionale di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte Veon e di altre offerte dell’operatore.

Come attivare Wind Smart 5 Star

La procedura è un po’ farraginosa, ma di semplicissima esecuzione. Trattandosi di un’offerta a disponibilità limitata è necessario richiedere il codice a questo indirizzo inserendo il numero di telefono su cui si intende passare a Wind.

Se si è idonei si riceverà un SMS con un codice, che deve essere comunicato al Rivenditore Wind con cui iniziare le procedure di portabilità (MNP) del numero su nuova SIM ricaricabile legata all’operatore telefonico.

L’offerta non è disponibile per gli utenti Wind, Vodafone, PosteMobile e per chi intende attivare un nuovo numero.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento