Windows 10 May 2019 Update disponibile al Download

Windows 10 May 2019 Update disponibile al Download

Windows 10 May 2019 Update disponibile al Download, Il nuovo Aggiornamento è disponibile sul canale Release Preview è la versione 18362.30.

Microsoft ha rilasciato Windows 10 May 2019 Update sul canale Release Preview. Si tratta della RTM, ovvero di una versione che dovrebbe essere identica a quella finale, ma che ancora non è stata approvata per la finalizzazione.

L’aggiornamento di maggio è il prossimo “feature update” e, come si può dedurre facilmente dal nome, è previsto al debutto per il mese prossimo dopo una fase finale di test , per non avere problemi come l’ultimo aggiornamento October update 2018

Il nuovo Aggiornamento è disponibile sul canale Release Preview è la 18362.30, e può essere scaricata da tutti gli utenti iscrivendosi al canale Insider . Fra le novità avremo il nuovo tema Chiaro per Windows 10, che vedete nell’immagine qui in alto, il supporto per le Kaomoji, una feature Windows Sandbox per l’esecuzione di eseguibili di cui non ci si fida e la separazione di Cortana e delle ricerche.

Windows 10 May 2019 Update disponibile al Download

Fonte

Windows 10 May 2019 Update disponibile al Download

attualmente si trova in fase di distribuzione nel canale Release Preview può essere scaricata accedendo alle “Impostazioni” del PC, aprendo la sezione “Aggiornamento e sicurezza”, selezionando “Programma Windows Insider” e selezionando poi il ring desiderato. Così facendo, la versione 1903 della piattaforma può essere installata direttamente attraverso lo strumento Windows Update.

Per ovvi motivi consigliamo l’operazione solo a chi può permettersi di fare i conti con qualche bug o malfunzionamento: il ricordo di quanto accaduto nell’autunno scorso con l’October 2018 Update, Tutti gli altri, soprattutto coloro che utilizzano ogni giorno il PC per lavorare o per studiare, pazientino un altro mese lasciando ai più temerari l’incombenza di testare e fornire feedback su una release preliminare che il gruppo di Redmond perfezionerà ulteriormente prima del rilascio in versione definitiva su larga scala.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento