Windows 10 October 2018 Update riparte la distribuzione

Windows 10 October 2018 Update riparte la distribuzione

Windows 10 October 2018 Update riparte la distribuzione

Microsoft ha ripreso la distribuzione di Windows October Update dopo averla interrotta all’inizio di ottobre, subito dopo il rilascio.

l’azienda ha infatti dovuto approfondire e risolvere diversi bug che portavano alla cancellazione e alla non corretta gestione dei file presenti sui PC degli utenti.

Microsoft si è “presa del tempo” per monitorare il problema e valutare i dati diagnostici raccolti da chi invece aveva già installato l’ultima versione del sistema operativo.

Secondo John Cable, direttore della distribuzione di Windows, non sono state registrate ulteriori prove riguardo possibili perdite di dati.

Windows 10 October 2018 Update riparte la distribuzione

Fonte

Windows 10 October 2018 Update riparte la distribuzione

il nuovo rilascio di October Update rendendolo disponibile tramite supporti multimediali (ISO) e agli utenti avanzati che controllano manualmente gli aggiornamenti”.

L’azienda continuerà a monitorare la situazione e nel corso delle settimane distribuirà la nuova versione a un sempre maggior numero di utenti.

Windows October Update riparte la distribuzione

Ricordiamo che October Update è il 6° aggiornamento di Windows e una volta installato porta il sistema alla “versione 1809“

con diverse migliorie e correzioni e garantire una maggiore sicurezza e affidabilità, e alcune novità tra cui la nuova Clipboard basata su cloud, il tema scuro in Esplora File e la nuova applicazione Your Phone (Il tuo telefono).

Questo non significa che Windows non avrà più bug, sarebbe sbagliato pensarlo, ma l’obiettivo di Microsoft è ridurli ai minimi e soprattutto scovare quelli più impattanti:

la perdita dei file, per quanto non fosse molto diffusa, è un problema serio che ha portato seri scompensi a chi l’ha sperimentato.

Windows 10 è usato su oltre 700 milioni di dispositivi attivi mensilmente, basati su 16 milioni di combinazioni di hardware e driver uniche in costante evoluzione.

Windows 10Windows 10 October 2018 Update è il miglior Windows di sempre e la versione completa è tuttora disponibile. Passa a Windows e inizia a fare grandi cose.
Dimensioni 4.58 GB
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windows  Scarica Windows 10 32/64 Bit (454 download)

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento