Xiaomi Mi A2 si aggiorna con le patch di sicurezza

Xiaomi Mi A2 si aggiorna con le patch di sicurezza

Xiaomi Mi A2 si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2019, comprende pure la versiona Mi A2 Lite ottimizzazioni prestazioni e sicurezza

Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, sta ricevendo in questi giorni una nuova versione software  L’aggiornamento porta al suo interno le nuove patch di sicurezza datate 5 marzo 2019, ma non aspettative grandi emozioni.

Si tratta infatti di un minor update dal peso di soli 260 MB, dunque non risultano molte novità importanti da segnalare, se non le consuete ottimizzazioni generali per prestazioni e sicurezza, oltre alle già citate patch.

l’attenzione di Xiaomi e l’efficacia del programma Android One, grazie al quale i produttori possono offrire terminali basati su una versione praticamente stock di Android, molto semplice da aggiornare. Xiaomi è entrata nel mercato occidentale proponendo un’intera serie di prodotti basata proprio su questo aspetto e sembra che i risultati siano stati molto positivi, sia per quanto riguarda l’accoglienza da parte del pubblico che per la velocità di aggiornamento anche di dispositivi di fascia bassa.

Xiaomi Mi A2 si aggiorna con le patch di sicurezza

Fonte

Xiaomi Mi A2 si aggiorna con le patch di sicurezza

Se ancora non vi e arrivata la notifica del nuovo aggiornamento, basta andare su impostazioni scrollare fino in fonto, trovate la voce Sistema

cliccate e andate sulla voce Avanzate  vi apparirà una finestra a tendina che troverete la voce Aggiornamento del sistema pigiate sulla voce e partira il Download della nuova patch di sicurezza di marzo 2019.

Attendete fino a quando il software di 260 mb non sia scaricato, al completamento cliccate installa, e importante che nel momento che effettuate l’aggiornamento la batteria sia dei al meno il 60%, fatto cio attendete finche il sistema non sarà aggiornato.

La speranza degli utenti è che il Device Xiaomi MI A2 e A2 lite si aggiornerà alla versione del nuovo sistema Android Q visto che non si trova per adesso sulla lista ufficiale dei nuovi Device targati XIAOMI per il nuovo sistema Android

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento