Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna Miglioramenti sulle funzionalità

Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna Miglioramenti sulle funzionalità

Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna Miglioramenti sulle funzionalità

Xiaomi Mi Mix 3 ha ricevuto un importante aggiornamento software che va a risolvere diversi bug presenti nella precedente versione e ad implementare nuove impostazioni legate allo slider della scocca.

L’upgrade porta la MIUI alla versione 10.0.12.0, ha un peso pari a circa 2,1 GB ed è in fase di rollout, ovviamente, soltanto in Cina visto che il device non è ancora stato commercializzato in altri mercati.

Tra le principali novità implementate citiamo i 5 nuovi effetti sonori legati all’apertura dello slider, il timer per l’autoscatto, la possibilità di avviare una specifica app con lo scorrimento della scocca e altre impostazioni che renderanno lo slider ancora più funzionale.

Tra i principali bugfix vengono menzionati quello dedicato al consumo anomalo della batteria, all’attivazione del flash e all’utilizzo della modalità notturna per effettuare scatti con poca luminosità ambientale.

Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna Miglioramenti sulle funzionalità

Fonte

Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna Miglioramenti sulle funzionalità

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Mix 3 è mosso da un SoC Snapdragon 845 accompagnato da 6/8/10 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e da una batteria con capienza di 3.200 mAh.

Dispone, inoltre, di un display AMOLED FullHD+ da 6,39 pollici che va ad occupare quasi l’intera superficie frontale, di una dual cam posteriore e di altri due sensori d’immagine anteriori utilizzabili aprendo lo slider.

Nell’attesa che venga venduto ufficialmente anche in Italia, vi lasciamo qui sotto la nostra

Come aggiornare la MIUI su Xiaomi Mi Mix 3

Accendi il dispositivo;
Dalla Home cerca e seleziona l’icona Impostazioni;
Clicca Dispositivi e poi Versione MIUI;
clicca su Cerca;
Se fosse disponibile un aggiornamento premi Download;
Terminato il download tocca Installa;

Aspetta il completamente dell’operazione (il telefono potrebbe riavviarsi);
Riprendi ora a usare normalmente il tuo dispositivo.
Anche per questo articolo siamo giunti alla fine.

La guida su come aggiornare Xiaomi Mi Mix 3, e quindi installare l’ultima versione Android sul tuo telefono, è terminata.

Ovviamente se risconti delle difficoltà oppure hai delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento