Xiaomi presenta la sedia da gioco AutoFull

Xiaomi presenta la sedia da gioco AutoFull

Xiaomi presenta la sedia da gioco AutoFull Gaming Chair sedia in pelle con design dei sedili delle auto sportive in tre colorazioni diverse.

La Cina ha riconosciuto ufficialmente e-Sport come professione, ci sono accessori che sono necessari per il comfort. L’industria dei giochi non fa eccezione, poiché ci sono comode tastiere da gioco, mouse da gioco e persino una sedia da gioco. Xiaomi ha appena lanciato la sedia da gioco, a un prezzo di 979 yuan ($ 146).

La sedia in pelle si ispira al design dei sedili delle auto sportive. La forma della griglia per auto sportiva con una lunga curvatura laterale e un concetto di design ergonomico offrendo una comoda posizione di seduta per i giocatori. Anche il poggiatesta è progettato con un cuscino lombare di notevole spessore e grandi dimensioni per migliorare il comfort del sedile.

Xiaomi presenta la sedia da gioco AutoFull Gaming Chair

Fonte

Xiaomi presenta la sedia da gioco AutoFull

La nuova Xiaomi AutoFull Gaming Chair è il più recente prodotto a finire su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, fase che precede la classica commercializzazione. Il target è ovviamente quello dei gamers, ma non è escluso un utilizzo più tradizionale come un ufficio moderno o in casa.

La sedia ha una struttura in acciaio, imbottitura in schiuma e rivestita in poliuretano di terza generazione. Sono disponibile tre colorazioni a due toni, con le ruote abbinate. Per garantire il massimo comfort sono presenti un cuscino cervicale e uno lombare, oltre a una forma avvolgente che abbraccia l’occupante.

Lo schienale può essere reclinato a quattro diverse angolazioni, 90, 100, 120 e 155 gradi, i braccioli possono essere regolati in altezza e la portata supera i 1.130 kg, per cui non ci sono dubbi sulla sua solidità. Attualmente è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding a 999 yuan, circa 130 euro in tre colorazioni giallo-nero, blu-nero e grigio-nero.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento