Xiaomi presenta MI MURAL lo Smart TV Ultra Sottile

Xiaomi presenta MI MURAL lo Smart TV Ultra Sottile da 65 pollici, TV dallo spessore ridottissimo (13,9 mm) e dal design elegantantissimo.

Xiaomi ha presentato le sue nuove Smart TV ultra-sottili, per competere con la concorrenza di Samsung e Lg presentanto Mi Mural da 65 pollici Ultra-HD, TV dallo spessore ridottissimo (13,9 mm) e dall’aspetto elegante. Mi Mural si presenta come un oggetto di arredamento, La Smart TV di Xiaomi aderisce perfettamente alle pareti, integrandosi bene con la propia casa

A bordo troviamo una CPU Quad-core A53 da 1.8 Ghz, con GPU Mali T830 MP2. 2 Gb di RAM e 32 di ROM. supporto Wi-Fi ac Dual Band e Bluetooth 4.2,  due porte USB, tre porte HDMI ed Ethernet. il sistema PatchWork con l’assistente XiaoAI, tramite il quale potremo gestire la TV a distanza effettuare videochiamate o per gestire ogni device Smart connesso alla rete del nostro appartamento.

Xiaomi presenta MI MURAL lo Smart TV Ultra Sottile

Fonte

Xiaomi presenta MI MURAL lo Smart TV Ultra Sottile

Il comparto audio nella soundbar comprende 6 canali dedicati con subwoofer, supporto Dolby e DTS-HD a doppio decoding. Dalla Samsung The Frame, invece, “eredita” gli artwork offerti in collaborazione con 45 artisti differenti, divisi in 22 categorie. Grazie alla modalità Picture Frame è così possibile sfruttare la smart TV come fosse un vero e proprio quadro.

Questo Mi TV corrisponde anche alla recente iniziativa della società AIOT il centro di controllo di una casa intelligente. Pertanto, puoi visualizzare e controllare facilmente tutti i dispositivi collegati alla tua casa intelligente sul grande schermo. Inoltre, la TV è principalmente un assistente di XiaoAI e viene fornito con il supporto per il riconoscimento vocale nella zona remota.

Ciò consente di utilizzare quasi tutte le funzioni dell’assistente XiaoAi, come porre domande, gestire le funzioni di una casa intelligente Con solo comandi vocali. Infine, Xiaomi ha collaborato con Tencent Cloud per effettuare e ricevere videochiamate attraverso la TV sul grande schermo.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento