ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X

ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X

ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X

ZTE presenterà la nuova gamma Axon 9 tra una settimana esatta, anticipando di un giorno l’apertura di IFA 2018, probabilmente per mostrare poi al pubblico i dispositivi, direttamente allo stand del produttore.

Trattandosi di un evento molto importante, ZTE ha iniziato ad inviare alla stampa gli inviti, e secondo quanto svelato dalle pagine social di Weibo, l’azienda non si sarebbe fatta alcuno scrupolo a mostrare interamente il design della versione Pro del suo nuovo flagship.

ZTE Axon 9 sarà dunque contraddistinto da due modelli, normale e Pro. Il teaser di invito mostra chiaramente il design di quest’ultimo, richiamando inevitabilmente l’inconfondibile iPhone X.

ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X

Fonte
ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X
Si tratta di due tratti distintivi di un’ammiraglia rilasciata nel 2018,  A parte questo, è piuttosto probabile che vedremo l’ultimo sistema Qualcomm Snapdragon 845 su chip, visto che è il SoC più veloce in un telefono Android disponibile fino ad oggi.

Gran parte di ciò che Axon 9 Pro può offrire sarà molto difficile per ZTE battere il Poco F1 o XiaomiOnePlus 6. ZTE AXON 9 Pro adotta il design Liu Haiping, che sarà il primo prodotto di punta di ZTE con Liu Haiping, mentre la doppia fotocamera posteriore è disposta verticalmente per supportare il riconoscimento delle impronte digitali.

Dal rendering, il retro di ZTE AXON 9 Pro può essere in vetro.

ZTE Axon 9 Pro il clone di iPhone X

Dal punto di vista hardware non abbiamo ancora riferimenti certi, ma è probabile che a bordo ci possa essere l’ultima piattaforma di Qualcomm, Snapdragon 845.

Appuntamento tra una settimana con IFA 2018  all’International Consumer Electronics Show di IFA a Berlino, in Germania, il 30 agosto.per scoprire tutti i dettagli su questa nuova doppietta di smartphone ZTE.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento