ZTE Axon M lo smartphone pieghevole arriva in Italia

ZTE Axon M lo smartphone pieghevole arriva in Italia

ZTE Axon M lo smartphone pieghevole arriva in Italia

La cinese ZTE annuncia il lancio in Italia di Axon M, uno smartphone pieghevole e dotato di doppio schermo, che sarà distribuito in esclusiva da TIM sul nostro mercato

“Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l’esperienza utente è rimasta quasi immutata”, ha dichiarato Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices.

“Fino all’arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità”.

ZTE Axon M lo smartphone pieghevole arriva in Italia

Fonte

ZTE Axon M lo smartphone pieghevole arriva in ItaliaCon Axon M nasce una nuova categoria di smartphone pieghevoli, e certamente vedremo apparecchi di questo genere anche al Mobile World Congress, che si apre domenica a Barcellona. Sul concetto di smartphone pieghevole e flessibile stanno infatti lavorando tutti i grandi della telefonia, da Samsung ed Lg, fino a Huawei .

Ma servono anche app compatibili, e – si legge in una nota – “ZTE lavorerà a stretto contatto con i migliori sviluppatori per ottimizzare le applicazioni dei device dual screen”.

“TIM con questa esclusiva iniziativa conferma l’impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE”, ha affermato Marco Sanza, Responsabile Sales di TIM.

“Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie tv, giochi e news, grazie a TIMSHOW”.

ZTE Axon M ha le dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio dispositivo.

Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà vedere un video su uno schermo e ordinare la cena sull’altro Modalità Estesa  Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75”.

La modalità Estesa consentirà di guardare programmi tv preferiti e film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento