Acer Predator Triton 900 convertibile gaming

Acer Predator Triton 900 convertibile gaming

Acer Predator Triton 900 convertibile gaming

Acer Predator Triton 900 ufficiale al CES 2019 È un laptop convertibile di fascia top per videogiocatori, con componenti di ultima generazione

(inclusi un processore Intel Core i7 di ottava generazione esacore e una GPU Nvidia RTX 2080) e una cerniera molto sofisticata, che permette di orientare il display a seconda delle esigenze del momento.

Per chi ha i muscoli dei polsi sufficientemente allenati, si può anche usare a mo’ di tablet (non è sicuro che supporta l’input via pennino).

Il display di Predator Triton 900 ha diagonale 17 pollici, risoluzione 4K, tecnologia IPS, touch screen e supporto a Nvidia G-Sync.

Le specifiche tecniche sono al top: abbiamo già visto le scelte migliori per CPU e GPU, mentre la RAM può arrivare a 32 GB.

Gli SSD (se ne parla al plurale, da notare) sono naturalmente PCIe NVMe.

Interessante osservare che include un ricevitore wireless per i controller Xbox di ultima generazione.

Acer Predator Triton 900 convertibile gaming

Fonte

Acer Predator Triton 900 convertibile gaming

Acer Predator Triton 900 dovrebbe essere disponibile negli USA da marzo; il prezzo di partenza sarà di ben 3.999 dollari, ma non abbiamo ben chiaro in cosa consista la configurazione base.

Il portatile è equipaggiato di un sistema di raffreddamento con ventole Aeroblade 3D di quarta generazione di casa Acer, che sono state progettate per aumentare il flusso d’aria minimizzando la rumorosità.

è anche dotato di una tastiera meccanica con illuminazione RGB e un touchpad laterale che diventa un tastierino numerico

Oltre alla visione da portatile tradizionale, potete spostare il display in avanti per quei momenti in cui desiderate un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Potete anche girare lo schermo, convertendo il Predator Triton 900 in un tablet.

Per chi vuole spendere un pochino meno ma senza rinunciare alla potenza, ci sono anche i Predator Triton 500 processori fino a Intel Core i7 di ottava generazione, GPU Nvidia RTX 2080 Max-Q, SSD PCI-e NVME e fino a 32 GB di RAM.

Il display è da 15,4 pollici, refresh a 144 Hz e risoluzione FHD 1080p.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento