Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e download

Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e Download

Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e download il nuovo firmware 4.21.40.134 a Android 6.0 sul top di gamma Asus Zenfone 2015.

Asus ha iniziato il rilascio Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow, il nuovo firmware 4.21.40.134 che porta l’attesissimo Android 6.0 sul top di gamma 2015, introducendo oltre alle tante novità , diversi cambiamenti e la rimozione di ben 20 applicazioni precaricate su Android 5.1 Lollipop personalizzato da Asus.

L’aggiornamento è già in fase di roll out globale via OTA direttamente sui dispositivi interessati ma chi non è disposto più ad aspettare per poter finalmente utilizzare Android 6.0 sul proprio Zenfone 2 Scaricare il file del firmware completo, da ASUS Android 6.0.1 Marshmallow ha apportato le seguenti “novità” Migliorata la stabilità generale del sistema Aggiornate le patch di sicurezza distribuite da Google Risolto un problema che riguardava l’alimentazione del dispositivo

Scaricare dal PC o da smartphone il firmware rilasciato ufficialmente da Asus(ZE551ML), e collegare il telefono al PC Una volta scaricato il firmware, copiare nella memoria principale del telefono (quindi non dentro le cartelle) senza scompattare il firmware.

Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e download

 

Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e Download

 

Scollegare il telefono dal PC.

Arriverà immediatamente la notifica di aggiornamento Se non avviene riavviare più volte il terminale o rinominare il file con questo nome: UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user.zip.

 

Aggiornare Zenfone 2 a Marshmallow Guida e download

 

Accettare per far partire l’installazione di Marshmallow.

Se vengono riscontrati degli errori durante l’installazione, bisogna scaricare il firmware WW-2.20.40.194 e procedere con l’installazione e solo successivamente scaricare e installare il firmware per MM WW V4.21.40.134.

Asus dichiara esplicitamente di avere almeno un 15% di carica. Noi consigliamo di avere il 100% onde evitare problemi. Non spegnere mai il telefono mentre sta aggiornando.

Con questo firmware, essendo ufficiale, non si perde la garanzia! L’aggiornamento non comporta la perdità di nessun dato. Se riscontrate qualche bug basta effettuare un hard reset. Su terminali con il Root l’aggiornamento non andrà a buon fine, perciò prima bisogna eliminare il Root.

AMCOMPUTERS non si assume nessuna responsabilità se dopo o durante l’aggiornamento si creeranno dei crash improvvisi

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

 

Lascia un commento