Alfawise WIFI la presa smart intelligente per iOS Android

Alfawise WIFI la presa smart intelligente per iOS Android

Alfawise WIFI la presa smart intelligente per iOS Android E possibile controllare l’accensione e lo spegnimento della presa da remoto

lfawise WIFI, una presa intelligente compatibile non solo con iOS ed Android, ma anche con gli smart speaker Google Home e Alexa,

Si tratta di una classica presa muro smart dotata di connettività wi-fi applicabile in qualsiasi elettrodomestico a correte.

Grazie all’applicazione associata e alla connessione wi-fi sarà dunque possibile controllare l’accensione e lo spegnimento della presa da remoto attraverso il proprio smartphone iOS o Android.

Dall’applicazione e possibile programmare un calendario che in automatico accenda e spenga la presa a seconda delle esigenze, facciamo un esempio,

una luce notturna che viene accesa ogni sera e vi trovate fuori prima che diventa buio

potete tranquillamente accenderla a distanza senza problemi, e in piu’ è disponibile il time che prevede accensione o spegnimento in base alle impostazione orarie date

Alfawise WIFI la presa smart intelligente per iOS Android

Fonte

Alfawise WIFI la presa smart intelligente per iOS Android

Grazie alla compatibilità con Google Home e Alexa, sarà possibile accendere e spegnere la presa attraverso comandi vocali impartiti direttamente attraverso l’assistente vocale integrato nello speaker.

Alfawise WIFI è in vendita al prezzo di 14 euro 

Caratteristiche principali:

Intelligente controllo vocale: funziona perfettamente con Amazon Alexa e Google Home per abilitare il controllo vocale.

Assegna un nome alla spina e comunica con essa tramite la tua voce, risponderà ai tuoi comandi vocali e accenderà / spegnerà immediatamente i tuoi dispositivi.

Nota: i dispositivi Alexa e Google Home non sono inclusi, si prega di acquistare separatamente.

Controllo APP remoto: controlla e monitora i tuoi dispositivi da qualsiasi luogo.

Scarica l’APP gratuita di eWeLink per accendere e spegnere i tuoi dispositivi automaticamente dai tuoi telefoni o tablet. Guardia contro il furto.

Connettiti con esso, potrai randomizzare le luci della tua casa mentre sei lontano, per creare un’impressione che sei in casa.

Pianifica i tuoi dispositivi: imposta facilmente orari per i tuoi dispositivi.

È possibile impostare un timer per la spina per accendere e spegnere automaticamente i dispositivi elettrici come richiesto, come accendere le luci al tramonto e spegnere all’alba.

Condivisione di più dispositivi: supporta fino a 150 dispositivi per gestire i tuoi dispositivi.

Dopo essere stato collegato alla presa, il dispositivo può essere controllato dalle famiglie contemporaneamente attraverso la condivisione dell’account eWeLink, più conveniente per gestire il dispositivo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento