Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 Pollici

Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 Pollici

Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 Pollici nuovi dettagli sul conto del nuovo Gioiello da 10.5 pollici un tablet presentato ad aprile

Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 Pollici nuovi dettagli sul conto del nuovo Gioiello da 10.5 pollici, un tablet dato entro il mese di aprile. A seguito del lancio in sordina dei nuovi iPhone 7 (PRODUCT)RED e di un rinnovato iPad da 9.7 pollici scombinate.

Saltano le certezze su un possibile evento primaverile da parte di Cupertino, così ancora sull’effettiva disponibilità del device. Nel frattempo, sembra che la produzione stia entrando nel vivo.

Secondo quanto reso noto da Apple, sarebbe intenzionata a lanciare il nuovo iPad Pro 10.5 entro la fine della primavera, ma al momento non e ufficializata la data forse la prima settimana di aprile, oppure  in concomitanza con l’inaugurazione di Apple Park durante l’evento inaugurale della WWDC di giugno.

Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 Pollici

Apple iPad Pro il nuovo Device da 10.5 PolliciDai produttori asiatici arriverebbe una conferma sull’avvio della fase di produzione, al momento solo preliminare. In caso il gruppo californiano optasse per un lancio primaverile, di conseguenza, gli stock potrebbero comunque risultare molto limitati, tali da non riuscire a coprire l’intera richiesta degli utenti.

Dal punto di vista hardware, invece, non vi sono novità il nuovo iPad Pro potrebbe essere dotato di uno schermo da 10.5 pollici completamente borderless

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento