Apple presenta i nuovi MacBook Pro piu Potenti dei predecessori

Apple presenta i nuovi MacBook Pro piu Potenti dei predecessori

Apple presenta i nuovi MacBook Pro piu Potenti dei predecessori

La casa di Cupertino ha presentato i nuovi MacBook Pro, computer portatile di fascia alta con prezzo molto alto quindi non accessibili a tutte le utenze I MacBook Pro 2018 sono i computer più performanti mai realizzati da Apple, pensati per l’esigenze dei professionisti e freelance che usano i computer portatili di Cupertino per lavori innovativi e creativi che richiedono molta prestazioni  I nuovi modelli MacBook Pro con Touch Bar (ossia la barra digitale che contiene alcuni comandi che permettono di accedere velocemente a delle operazioni) sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici per prestazioni fino al 70% più veloci e quad core sul modello da 13 pollici per prestazioni fino a due volte più veloci rispetto ai precedenti modelli di laptop Apple.

Apple presenta i nuovi MacBook Pro piu Potenti dei predecessori

Fonte
Apple presenta i nuovi MacBook Pro piu Potenti dei predecessori
MacBook Pro 2018 di Apple sono ideali per manipolare grandi set di dati, eseguire simulazioni complesse, creare progetti audio o eseguire l’elaborazione avanzata delle immagini o il montaggio di filmati grazie ai 32GB di RAM che permetteranno ai computer Apple di eseguire moltissime operazioni all’unisono senza subire il minimo rallentamento.
Processori Intel di ottava generazione, un display True Tone e una tastiera di terza generazione che è stata realizzata per una digitazione più silenziosa. una scheda grafica molto potente sla Radeon Pro. Infine su MacBook Air Pro 2018 troveremo il nuovo sistema di raffreddamento silenzioso e la porta universale che permette qualsiasi tipo di collegamento, progettata da Apple, Thunderbolt 3, utilissima per il trasferimento dati, la ricarica e la connessione fino a due display 5K o quattro GPU esterne. Se la RAM è di 32 GB anche HDD interno  è di 2 TB sul modello da 13 pollici e di 4TB nel modello da 15 pollici, entrambi in SSD di ultima generazione e superveloce. Per quanto riguarda la batteria Apple assicura che potrà durare anche fino a un giorno. Sicuramente però con lavori particolarmente avanzati l’autonomia sarà inferiore. Il modello da 13 pollici di Apple del nuovo MacBook Pro costerà 2.099 euro mentre il modello da 15 pollici verrà lanciato sul mercato al prezzo di 2.899 euro. In Italia i nuovi laptop di ultima generazione Apple possono già essere comprati sul sito della stessa azienda statunitense mentre nelle prossime settimane si troveranno negli Store fisici sparsi in tutto il territorio italiano e poi anche nei principali negozi di elettronica.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento