Asus ROG Zephyrus GX501VI-XS74 con GTX 1080

Asus ROG Zephyrus GX501VI-XS74 con GTX 1080

IL Laptop Ultra Slim per il Gaming Il più leggero computer portatile del mondo con Nvidia GeForce GTX 1080

ROG Zephyrus è un computer portatile rivoluzionario che nasce dalla continua dedizione all’innovazione di ROG. Nonostante sia più sottile di tutti i precedenti computer portatili ROG, possiede un hardware in grado di rivaleggiare senza problemi con i PC desktop da gaming: tutto questo grazie alla scheda NVIDIA® GeForce® GTX 1080 con design Max-Q, alla CPU di settima generazione Intel® Core™, all’ampio display da 120Hz e a Windows 10 Pro. Lo spessore di ROG Zephyrus è di appena 16,9-17,9 millimetri e si distingue per il suo potente sistema di raffreddamento e un’efficienza acustica imbattibile grazie all’intelligente design del flusso d’aria: l’Active Aerodynamic System. L’elegante telaio include anche una tastiera RGB, che i giocatori che giocano normalmente sui PC desktop riconosceranno a prima vista.

Asus ROG Zephyrus GX501VI-XS74 con GTX 1080

Fonte

Asus ROG Zephyrus GX501VI-XS74 con GTX 1080

Design sottile ed elegante

ROG Zephyrus segna un nuovo standard per i computer portatili sottili e leggeri. Nonostante integri l’ultima scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 con design Max-Q, ha uno spessore di appena 16,9-17,9 mm e pesa solo 2,2 kg – un approccio innovativo per la progettazione dei computer portatili più sottili, veloci e silenziosi. Le cerniere innovative ed il modulo per la ventola consentono di raffreddare anche le GPU di fascia alta, dando così vita a un computer portatile da gioco sufficientemente leggero per essere portato ovunque, e abbastanza potente da competere coi migliori PC desktop pensati per il gaming

Migliori prestazioni di gioco

ROG Zephyrus racchiude tecnologie innovative e incredibili prestazioni di gioco in un portatile ultra sottile, portatile e elegante. Il processore Intel 7th Generation Core i7 e NVIDIA® GeForce® GTX 1080 consentono di eguagliare le prestazioni dei migliori computer portatili da gaming e persino dei desktop di fascia alta. Nei benchmark test effettuati con 3DMark 11 (Performance) Graphics e Fire Strike Extreme, ROG Zephyrus con NVIDIA® GeForce® GTX 1080 con design Max-Q ha ottenuto eccezionali prestazioni di gioco.

La nuova NVIDIA GeForce® GTX 1080 è la GPU di gioco più avanzata del mondo. Grazie alla nuova architettura NVIDIA Pascal™, GTX GeForce® 1080 offre prestazioni incredibili, nuove ed innovative tecnologie di gioco ed esperienze immersive di VR.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento