Asus ZenBook Pro con doppio Display 4k

Asus ZenBook Pro con doppio Display 4k

Asus ZenBook Pro con doppio Display 4k, dotata di display NanoEdge FHD e ScreenPad Plus FHD la vera rivoluzione dei nuovi Notebook Asus.

Al Computex 2019 Asus ha Presentato il suo nuovo Gioiello lo ZenBook Pro Duo, che conserva la tastiera fisica ma è dotato di due schermi 4K, Dispone infatti di un primo display Oled 16:9 da 15,6 pollici che svolge il tradizionale ruolo di schermo e un display secondario IPS, battezzato ScreenPad Plus, con proporzioni 32:9 e posizionato al di sopra della tastiera.

Lo si potrebbe paragonare alla Touch Bar dei MacBook Pro, ma molto più grande A differenza della TouchBar, lo ScreenPad non priva il portatile di alcun tasto offre un display secondario di dimensioni accettabili per poter essere davvero utile durante l’uso.

Asus ZenBook Pro con doppio Display 4k

Fonte

Asus ZenBook Pro con doppio Display 4k

Asus stessa propone alcune applicazioni: può essere semplicemente usato come secondo display per estendere o duplicare il desktop; oppure può essere adoperato per posizionare le app non in uso, rendendo così meno affollato lo schermo principale.

Lo ZenBook Pro Duo UX581 di ASUS, ricordiamo, ha un panello principale OLED touch 4K UHD da 3840×2160 pixel ed integra processori Intel Core di 9a generazione, fino a 32GB di RAM, GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 e SSD fino a 1TB PCIe 3.0, una porta USB Type-C Thunderbolt 3, a cui si aggiunge WiFi 6 (802.11ax), Bluetooth 5.0 e supporto ad Amazon Alexa, il tutto per circa 2,5 kg di peso.

Sarà disponibile anche una versione da 14” UX481 ZenBook Duo, dotata di display NanoEdge FHD e ScreenPad Plus FHD con processore Intel Core i7 e GPU GeForce MX250.

Il software ScreenXpert offre agli utenti la possibilità di gestire in modo semplice ed intuitivo il doppio schermo, integrando perfettamente comandi e funzioni. È possibile trasferire su ScreenPad Plus app, menu, audio mixer, social o qualsiasi tipo di finestra riducendo l’ingombro sullo schermo principale e ottimizzando il flusso di lavoro.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento