Fortnite comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita

Fortnite comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita

Fortnite comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita

Appassionati di Game Un’Ancora Arrugginita è comparsa in Fortnite, precisamente tra Snobby Shores e Greasy Grove: la scoperta è stata portata alla luce da Fortnite Intel e il misterioso oggetto, il cui significato è ancora sconosciuto, è apparso a seguito di una frattura avvenuta come conseguenza del lancio del razzo di settimana scorsa. Nella Battle Royale di Fortnite, in questi giorni, sta accedendo davvero di tutto: squarci, vortici spazio-temporali e fratture che risucchiano, distruggono iconici simboli e a quanto sembra ne fanno apparire anche di nuovi che molto probabilmente anticipano le novità che saranno implementate nell’imminente Stagione 5. Secondo alcune teorie, l’Ancora Arrugginita potrebbe infatti presagire l’arrivo di una nuova zona a carattere storico che potrebbe persino sostituirne una esistente, tuttavia al momento è solo una supposizione e per scoprire cosa effettivamente cambierà sarà necessario attendere il 12 luglio, giorno in cui gli utenti potranno dare il benvenuto alla “Season Five” di Fortnite.

Fortnite comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita

Fonte
Fortnite comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita
Ricordiamo che lo stesso giorno sarà eliminato anche il tanto acclamato Parco Giochi che però, come confermato da Epic, tornerà in futuro e sarà implementato a tempo indeterminato con svariate funzionalità aggiuntive.
Il Parco Giochi di Fortnite, per chi ancora non lo sapesse, è un’area in cui i giocatori sono in grado di dare libero sfogo alla propria creatività. Si possono infatti costruire strutture imponenti, combattere contro gli amici, fare pratica con armi e oggetti, il tutto per puro divertimento.
Aggiornamento n. 1: Una nuova spaccatura è stata trovata a nord-est della prigione vicino a Moisty Mire, che presumibilmente produrrà un altro oggetto in futuro Una nuova spaccatura è apparsa ieri sulla collina tra Greasy Grove e Snobby Shores, seguendo la tendenza familiare di molti giorni prima.
Tuttavia, questa volta, invece di togliere qualcosa al mondo, la spaccatura ha effettivamente introdotto un nuovo oggetto! Un’ancora è apparso al posto della spaccatura che ora ha chiuso:

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento