Gigabyte H370 AORUS Gaming 3WiFi per Intel Coffee Lake S

Gigabyte H370 AORUS Gaming 3WiFi per Intel Coffee Lake S

Gigabyte H370 AORUS Gaming 3WiFi per Intel Coffee Lake S

La Gigabyte H370 Aorus Gaming 3 WiFi è la prima scheda madre con chipset Intel H370 a fare la sua comparsa sul web. Parliamo di una nuova motherboard pensata per i processori

Intel Coffee Lake S con socket LGA 1151, CPU che ricordiamo non sono retrocompatibili con la piattaforma Intel serie 200 Come tutte i prodotti della serie Aorus, anche questo modello presenta un design aggressivo, retroilluminazione RGB e diverse opzioni di espansione.

A bordo troviamo ben 6 PCI-E, due slot x16 e 4 slot x1, una caratteristica questa che potrebbe renderla interessante anche agli occhi dei miner.

Non mancano poi 4 slot DDR4, due slot per SSD M.2, Gigabit LAN, USB Type-C e scheda WiFi AC, collegata alla scheda via mini PCI-E.

Gigabyte H370 AORUS Gaming 3WiFi per Intel Coffee Lake S

Fonte
Gigabyte H370 AORUS Gaming 3WiFi per Intel Coffee Lake S
Gigabyte H370 AORUS Gaming 3 WiFi, dotato di 6 slot PCIe, con due slot PCIe X16 e quattro slot PCIe x1, che potrebbero invogliare i minatori a scegliere questo board up.

Il Gigabyte H370 AORUS Gaming 3 ha anche due slot M.2, con solo uno equipaggiato con un diffusore di calore.

La scheda madre include anche il WiFi integrato collegato a uno slot Mini PCIe sotto il secondo slot x16, che verrà determinato in seguito con precisione sul tipo di scheda utilizzata.

GIGABYTE RGB Fusion APP

Non solo far splendere il tuo PC, renderlo un’opera d’arte che gli amici invidieranno. Con l’app mobile GIGABYTE RGB Fusion gli utenti possono guardare mentre controllano l’illuminazione all’interno del proprio PC di gioco.

Ciò consente agli utenti di accedere facilmente mentre cercano di regolare i colori e le velocità per diverse modalità, tutto ciò può essere fatto lontano dalla tastiera e dal monitor del proprio PC.

Smart Fan 5

Con Smart Fan 5, gli utenti possono assicurarsi che il loro PC da gioco possa mantenere le proprie prestazioni rimanendo al fresco.

Smart Fan 5 consente agli utenti di scambiare le proprie intestazioni delle ventole per riflettere diversi sensori termici in diverse posizioni sulla scheda madre.

Non solo, con Smart Fan 5 sono state introdotte più ventole ibride che supportano sia le ventole PWM che quelle in modalità Voltage per rendere più efficiente il raffreddamento dei liquidi della scheda madre.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento