Ho Mobile aumenta costo attivazione portabilità Vodafone

Ho Mobile aumenta costo di attivazione portabilità Vodafone

Ho Mobile aumenta costo attivazione portabilità Vodafone

Nella giornata del 15 Ottobre 2018 l’operatore virtuale di telefonia mobile VEI, con il brand ho. Mobile ha deciso di aumentare il costo di attivazione di 10 euro in più se si proviene da Vodafone con un costo totale di 19,90 euro

Dal 23 Ottobre 2018 aumenta ancora il costo di attivazione di altri 10 euro in più se si proviene da Vodafone portandolo a 29,90 euro costo di attivazione piu sim In più secondo molte testimonianze raccolte, molti rivenditori ho. fisici non permettono facilmente la portabilità da Vodafone all’operatore “semivirtuale“.

Rimane il costo di attivazione dell’offerta ho. a 9,99 euro, che comprende anche il costo di una nuova sim, per le nuove attivazioni se si proviene da specifici operatori e per nuovi clienti nativi senza portabilità.

Ho Mobile aumenta costo attivazione portabilità Vodafone

Fonte

Ho Mobile aumenta costo attivazione portabilità Vodafone

il costo di attivazione e della sim è di 29,99 euro scontato a 9,99 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

VEI è una azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato della telefonia mobile ed è controllata 100% da Vodafone. ho. utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload (denominata anche 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps).

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento