Ho Mobile e consentita la portabilita per i clienti Vodafone

Ho Mobile e consentita la portabilita per i clienti Vodafone

Ho Mobile e consentita la portabilita per i clienti Vodafone

A causa di alcune inesattezze informative da parte di negozianti e distributori di sim della Ho. Mobile, molti utenti non hanno ben chiaro se un eventuale passaggio al nuovo operatore virtuale, possa essere effettuato con successo anche dalla stessa Vodafone. Sebbene il sito ufficiale e le direttive diramate non pongano alcun limite in tal senso, è bene fare chiarezza. Passare da Vodafone a Ho. Mobile è un’operazione possibile al pari di qualunque altro operatore di provenienza, inoltre l’operazione può essere portata a compimento tramite l’applicazione ufficiale in pochi passaggi. Eppure si sono registrati casi di utenti che si sono sentiti rifiutare una portabilità da Vodafone a ho. Mobile da alcuni negozianti, spiazzando chi voleva effettuare il passaggio. Si tratta naturalmente di casi isolati e non di direttive ufficiali.

Ho Mobile e consentita la portabilita per i clienti Vodafone

FonteHo Mobile e consentita la portabilita per i clienti Vodafone

vi suggeriamo di segnalarlo innanzitutto al Servizio Clienti ho. Mobile e di provare ad insistere con il negoziante, spiegandogli che non esiste nessuna limitazione.
In caso di difficoltà, potete in ogni caso sempre procedere ad una portabilità in un secondo momento, dopo l’acquisto di una nuova SIM con un nuovo numero in negozio oppure richiedendola online con ritiro presso le edicole.
Una volta acquistata una SIM ho., si può richiedere la portabilità del numero usando l’applicazione ufficiale dell’operatore. Bastano pochi semplici passaggi: selezionare dal menù laterale il proprio numero e cliccare dalle voci a tendina su “Porta il mio numero in ho.” A questo punto basta inserire il numero da portare, l’operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore (ricaricabile o abbonamento), il codice numerico presente sulla vecchia SIM (ICCID, normalmente di 19 cifre) e accettare le condizioni di passaggio del numero. A questo punto per concludere la richiesta basta inserire il codice ricevuto via SMS.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento